Enrico Gherlone eletto Presidente di SIPRO per il 2025
Enrico Gherlone
Il Prof. Enrico Gherlone è stato eletto Presidente di SIPRO per il 2025, annunciando importanti innovazioni nel campo delle protesi e nella riabilitazione orale.

Durante le elezioni tenutesi sabato 21 settembre, la Società Italiana di Protesi Dentaria e Riabilitazione Orale (SIPRO) ha annunciato la nomina del Professor Enrico Gherlone come Presidente per l'anno 2025. La votazione ha visto la partecipazione attiva dei membri di SIPRO, culminata con l’elezione di uno dei nomi più prestigiosi nel campo odontoiatrico italiano.

Il Professor Gherlone, attualmente Magnifico Rettore dell’Università Vita-Salute San Raffaele, porta con sé un ricco bagaglio di esperienze e un profondo impegno nel campo della ricerca e dell'innovazione in odontoiatria. 

SIPRO, che da anni si impegna nella promozione della formazione continua e nell'aggiornamento professionale dei suoi membri, si aspetta di beneficiare ampiamente della visione del Professor Gherlone. Secondo fonti ufficiali, il neopresidente ha già iniziato a lavorare con i membri del consiglio per delineare il programma delle attività formative per il prossimo anno, promettendo un'agenda innovativa e ricca di nuove opportunità di apprendimento per tutti gli iscritti.

I membri di SIPRO e la comunità odontoiatrica in generale attendono con interesse le novità che verranno introdotte sotto la guida del Professor Gherlone, anticipando un anno di grandi progressi e innovazioni.

Per ulteriori dettagli sul programma di formazione e gli eventi futuri, gli interessati possono visitare il sito ufficiale di SIPRO.

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda