User menu

Digital Dental Day: buona la prima!

2 Marzo 2018

Digital Dental Day: buona la prima!

Venerdì 23 febbraio si è svolto il primo degli appuntamenti del Digital Dental Day. L’evento, tenutosi presso il Silva Hotel Splendid di Fiuggi, ha visto la presenza di numerosi operatori del dentale, per la maggior parte dentisti e odontotecnici, che hanno avuto la possibilità di scoprire le ultime novità digitali in ambito odontoiatrico.

I DDD sono giornate gratuite sui temi della Digital Dentistry pensate per dare la possibilità a tutti di capire, imparare e approfondire l’universo digitale attraverso l’intervento di esperti nel settore. Ma sono anche un’opportunità per mostrare, verificare e testare le soluzioni tecnologiche più innovative con l’aiuto degli specialisti di prodotto. I Digital Dental Days accolgono le esigenze di ognuno: sono utili a chi non ha familiarità con il linguaggio digitale per avvicinarsi e capire, ma anche a chi ha già dimestichezza con le nuove tecnologie e vuole approfondire.

Il primo evento ha visto la partecipazione di diverse aziende leader del settore, tra cui AbutmentCompatibili.com, Amann Girrbach, Blu Dental Group, CFD Evolution, Dentistaforyou, DWS, Johnson & Johnson, Kulzer, Procter & Gamble, Oxy Implant e Recordati, e il supporto delle associazioni AIO e ANDI. Tali aziende, in veste di espositori, hanno presentato al pubblico i loro prodotti top di gamma.

Nutrita è stata la partecipazione degli odontoiatri e degli odontotecnici che non si sono fatti sfuggire l’occasione di testare e approfondire la loro conoscenza dell’odontoiatria digitale, prendendo parte ai vari workshop tenuti dai maggiori esperti e opinion leader del digitale.

L’evento è stato promosso a pieni voti dai partecipanti, che hanno lasciato recensioni entusiastiche riguardo alla ricchezza dei contenuti trattati e alla qualità dei prodotti esposti.

Appuntamento alla prossima tappa del Digital Dental Day, il 23 marzo a Lecce, presso l’hotel Hilton Garden Inn.

Per maggiori informazioni e per iscriverti ai prossimi eventi visita il sito digitaldentalday.it

Clicca qui per vedere la Fotogallery completa