User menu

Crotone, prima edizione del premio dedicato alla memoria del Dottore Massimo Marrelli

5 Marzo 2019

Crotone, prima edizione del premio dedicato alla memoria del Dottore Massimo Marrelli

Un giorno particolare quello del 2 marzo di quest’anno per il Gruppo Marrelli, che non poteva non essere ricordato con degna celebrazione. Una serata sobria, molto elegante ed ideata da tutti i collaboratori del Gruppo, insieme alla presidente Antonella Stasi, e ai figli per ricordare il medico imprenditore crotonese.  

Nel giorno in cui avrebbe compiuto 60 anni, infatti, è stata organizzata una serata speciale per la prima edizione del premio a lui dedicato.

Il Premio Massimo Marrelli è stato ideato, creato e pensato per i calabresi che si sono distinti sul territorio nazionale e internazionale nell’ambito medico/sanitario, agricolo, sociale e comunicativo.

La prima edizione, che si è svolta sabato 2 marzo 2019 alle ore 18.00 presso il Centro Studi Alkmeon di Crotone, ha visto la consegna del Premio per la Solidarietà a Suor Michela Marchetti del Centro Noemi di Crotone, del Premio per la Comunicazione a Massimo Proietto giornalista Rai, del Premio per l’identità territoriale a Nuccio Caffo imprenditore nazionale, ed il Premio per la Medicina all’Ospedale San Pietro Fatabenefratelli di Roma. Tutti e 4 i premi sono stati consegnati dai figli e dal nipote, Lorenzo Marrelli nonché Amministratore Unico di Marrelli Health.

Nel corso della serata, alla quale hanno preso parte oltre 500 persone, tanti sono stati i momenti che hanno ricordato quello che lo stesso Massimo Marrelli, negli anni ha costruito. Occasione in cui è stata, anche presentata la fondazione “Massimo Marrelli” che avrà Antonella Stasi e i figli come soci. Una fondazione che promuoverà eventi culturali e scientifici, ma nata con l’obiettivo soprattutto di assegnare borse di studio per meno abbienti ed assegni di ricerca per i giovani laureandi.

Subito dopo la consegna dei premi, in sala è stato proiettato un breve contributo video per ricordare il 60°compleanno del Dottore Marrelli, un momento di grandissima commozione, che ha segnato la fine della serata ed ha dato l’appuntamento al prossimo 2 marzo 2020, giorno in cui si terrà la seconda edizione del premio.

www.gruppomarrelli.it