User menu

Corso unico in Italia di “Gnatologia Posturale” per una diagnosi e cura a 360 gradi con approccio integrato e quantico

25 Maggio 2021

Corso unico in Italia di “Gnatologia Posturale” per una diagnosi e cura a 360 gradi con approccio integrato e quantico

Si rilasciano 50 crediti ECM in 5 giornate.

Corso innovativo ! Alla luce delle attuali evoluzioni tecnologiche e scientifiche in ambito quantistico, si apprenderanno tecniche di diagnosi e terapia tramite strumenti di Biofrequenze, Elettro-agopuntura, Cromo-puntura e Auricolo-puntura.

Il Professor P.M.Ricciardi, Direttore del corso (Medico Fisiatra, specialista in Ortopedia e Medicina dello Sport, docente di Fisiologia del Movimento alla II° Università di Roma) è stato uno dei primi medici ad introdurre in Italia, negli anni 90, la Gnatologia Posturale in ambito Universitario con un Master tenuto insieme ad altri luminari, rivelando tutte le interconnessioni Bocca-Postura. 

Questo corso offre ai professionisti piu’ strumenti che consentono, in pochi minuti, di individuare la vera causa dei sintomi del paziente e determinare le terapie piu’ utili per risolvere la problematica.

Questo nuovo approccio verrà illustrato durante il corso da medici e dentisti con decenni di esperienza nel settore. 

 Lo scopo è quello di dare la possibilità ai professionisti di padroneggiare le nuove biotecnologie diagnostiche e terapeutiche della medicina quantica, la medicina 4.0, in definitiva la medicina del futuro prossimo.

Per iscrizioni entro giugno sconti del 30% e bonus.

 E' possibile frequentare il corso anche se non si ha necessità di ECM ad un costo ridotto (50% per iscrizioni entro giugno+bonus)

 

Il corso e’ organizzato dall’Associazione Quantum Gate Academy

Scarica Brochure

Vedi presentazione 

Contattaci per piu’ info e costi compilando il form che troverai sul link o chiamandoci al Cellulare + 39 371 3442056