User menu

Corone in zirconio ceramica SIVP Dental

11 Dicembre 2018

Corone in zirconio ceramica SIVP Dental

SIVP Dental è un laboratorio odontotecnico, situato a Roma, specializzato nella realizzazione di protesi dentali che si avvale di oltre 70 esperti odontotecnici italiani e francesi.

Oggi propone la corona in zirconio ceramica a 99€: il basso costo grava sulla qualità? Assolutamente no! SIVP Dental vanta la doppia certificazione ISO (9001 e 13485), nonché la licenza sanitaria rilasciata dal Ministero della Salute.

Ma spieghiamo l’importanza delle corone in zirconio ceramica.

Al giorno d’oggi i pazienti sono sempre più esigenti quando si tratta di interventi estetici, in particolar modo quando riguardano i denti e le corone in zirconio ceramica vengono sempre più richieste rispetto alle tradizionali corone in metallo ceramica, essenzialmente, per tre motivi:

  • Dona ai denti un colore naturale e trasparente, grazie alla proprietà traslucente del materiale;
  • Le gengive sopra al nuovo dente non si scuriscono;
  • La corona in zirconio è più solida, nonché più durevole della corona in metallo ceramica.

Purtroppo, il prezzo delle corone in zirconio ceramica è piuttosto elevato, dovuto al fatto che i laboratori, molto spesso, non hanno la possibilità di ammortizzare in breve tempo il costo delle moderne attrezzature tecnologiche.

Gli esperti odontotecnici della SIVP Dental ci spiegano il motivo del basso costo della corona in zirconio ceramica proposto: “Realizzando un grande numero di prodotti, abbiamo la possibilità di ammortizzare brevemente il costo delle nostre attrezzature all’avanguardia; per questo possiamo continuare a garantire ai nostri clienti prodotti di ottima qualità a prezzi competitivi sul mercato”.

Inoltre, ci invitano a provare i prodotti ed i servizi proposti dalla SIVP Dental, ricordando che sul primo lavoro commissionato si ha la possibilità di usufruire di uno sconto del 50%.

www.sivpdental.it