User menu

Congresso internazionale AIO, ultime chances per iscriversi a quote agevolate

Ritratto di enrico.lai_55572
Top Contributors
29 Novembre 2018

Congresso internazionale AIO, ultime chances per iscriversi a quote agevolate

E’ tempo di iscriversi al Congresso Internazionale più ricco del 2019 e di sfruttare le quote agevolate valide fino a fine mese su congressaio.it Dal 13 al 15 giugno l’Associazione Italiana Odontoiatri organizza il suo X Congresso Internazionale, evento biennale con ospiti di assoluto rilievo mondiale. A Chia, mezz’ora dall’aeroporto di Cagliari- Elmas, nelle giornate di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 si alterneranno corsi teorico - pratici, simposi congiunti con società scientifiche odontoiatriche, confronti internazionali.

I corsi pratici si terranno giovedi e venerdi, e spazieranno dalla chirurgia parodontale con Giovanni Zucchelli, all’endodonzia con Nicola Grande, Gianluca Plotino ed Eugenio Pedullà, ai protocolli implantari dei fratelli Andrea ed Alessandro Agnini, al distretto Atero-Temporo Mandibolare, fino alle faccette. In parallelo, sono in programma sessioni di Microscopia e di Digital Dentristy con la Digital Dental Society al completo. E poi sempre a partire dal giovedi, si possono intraprendere i percorsi ECM: il giallo di Endodonzia (Fabio Gorni e Kenneth Heargraves); e i percorsi rosso e verde che partono rispettivamente con la sessione di Parodontologia (con Massimo De Sanctis, Magda Mensi e Nitzan Bichacho) e con Style Italiano e continuano con la sessione Perio-protesi che iniziera con la lectio magistralis di Istvan Urban per continuare il venerdi pomeriggio con Mirela Feraru, Gaetano Calesini, Ignazio Loi, il gruppo Zerodonto e altri relatori di punta e concludersi il sabato con la sessione estetica, tra gli ospiti Francesco Mangani, Roberto Spreafico, Irene Sailer, Robert Edelhoff, Paolo Kano, Camillo D’arcangelo, Vincenzo Musella e Mirko Villaroel. Il percorso azzurro parte invece con la pedodonzia chirurgica di Roberto Barone per continuare con l’ortodonzia di Domingo Martin e il sabato di Renato Cocconi e NIko Peirakis. Interessanti sabato pure le sessioni per igienisti dentali e assistenti. 

E’ possibile ottenere fino a 27 crediti ECM, ma anche crediti ADA Cerp validi per i colleghi stranieri. Gli iscritti alle associazioni ANDI, AIOP, AIC, SIE, SIDOC, SUMAI, AISI, Amici di Brugg, AGI, FPG, SIA, SISMO, SIOI, DDS fruiscono degli sconti degli iscritti AIO. Dopo la prima scadenza del 30 novembre si potrà accedere alle quote agevolate iscrivendosi contestualmente all’AIO nonché ai congressi e fiere dove Associazione Italiana Odontoiatri parteciperà. Nota bene: anche per la prenotazone alberghiera c’è il sito ad hoc http://bit.ly/AIO2019 e le tariffe sono bloccate entro il febbraio 2019.

http://congressaio.it