CONFIDENT: Fatturazione Elettronica per Dentisti

Lavora con tranquillità, alle tue fatture elettroniche ci pensa ConfiDent!

Fatturazione elettronica: passare al digitale è un obbligo imminente

L’obbligo di fatturazione elettronica sarà ufficialmente applicato a partire dal 1° Gennaio 2020. Tuttavia, gli studi medici e odontoiatrici dovranno dotarsi degli strumenti informatici necessari con sufficiente anticipo, in quanto l’effettiva applicazione della norma coincide con le scadenze di gran parte degli adempimenti fiscali come l’invio al Sistema TS per il 730 Precompilato.

ConfiDent in linea con i nuovi obblighi normativi, consente la generazione della fattura nel formato XML per l’adeguamento del ciclo di fatturazione al formato elettronico XML. Inoltre ConfiDent permette di:

  • Invio Fattura elettronica allo SDI (Sistema di Interscambio)
  • Notifiche sulle fatture (accettata, in fase di analisi e rifiutata)
  • Conservazione per 10 anni
  • Generazione codice destinatario
  • Ricezione fatture elettroniche passive (Fatture Fornitori)

 

Chi siamo?

Media Lab nasce nel 1994 con l’obiettivo di realizzare servizi informatici per il settore dentale. L’obiettivo unico, fin dalla sua costituzione, è stato realizzare prodotti e servizi informatici, esclusivamente rivolti a Medici Dentisti e Odontoiatri, puntando sulla qualità, sull’innovazione e sulla soddisfazione del Cliente.

La soddisfazione del cliente rappresenta un obiettivo costantemente perseguito da Media Lab. Il call-center bilingue (Italiano e Inglese) consente di offrire un servizio post vendita altamente professionale con personale dedicato esclusivamente al supporto di ConfiDent.

Per informazioni

Media Lab S.p.A.

Piazza IV Novembre 4, 20124 Milano (MI)

Tel. 0187517775

Email info@mlsw.com

www.mlsw.com

 

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.