User menu

CHIA, LA RICERCA AFFILA LE ARMI: ANCORA UN MESE PER SPEDIRE I POSTER

Ritratto di enrico.lai_55572
Top Contributors

CHIA, LA RICERCA AFFILA LE ARMI: ANCORA UN MESE PER SPEDIRE I POSTER

Ancora un mese e poco più: c’è tempo fino al 1° di aprile per spedire i poster che parteciperanno al X congresso internazionale di Associazione Italiana Odontoiatri in programma al Centro Congressi Chia Laguna (Cagliari), dal 13 al 15 giugno prossimi. Gli elaborati devono riguardare le seguenti discipline: Endodonzia, Pedodonzia, Odontoiatria Estetica e Conservativa, Parodontologia-Implantologia, Ortodonzia, Protesi e Odontoiatria Digitale. I poster, scritti in lingua inglese, devono essere 70 cm base per 1 metro altezza, con la seguente suddivisione: materiali e metodi, risultati e conclusioni. Vanno indirizzati ad aiosardegna@aio.it e i presentatori avranno durante il congresso quattro minuti per le presentazioni seguiti da 2 minuti per rispondere ad eventuali domande. Ogni elaborato sarà discusso in pausa pranzo alla presenza di un comitato scientifico, il migliore poster di ciascuna sessione riceverà un riconoscimento ufficiale e sarà pubblicamente annunciato alla fine del Congresso. Ricordiamo con l’occasione due importanti informazioni:

• il Congresso Internazionale AIO di Chia è un importante occasione di formazione continua residenziale: tutti i simposi e seminari congressuali apporteranno sia crediti ECM (fino a 28) sia crediti ADA CERP (fino a 26) riconosciuti dall’American Dental Association per la cui erogazione AIO è provider accreditato dal 2014;

• ci si può iscrivere al Congresso a quote agevolate se ci si associa prima ad AIO (sito congressaio.it ) o a congressi e fiere dove AIO partecipa. Anche per prenotare l’hotel c’è il sito ad hoc http://bit.ly/AIO2019 e le tariffe sono bloccate fino a tutto febbraio 2019. Bene affrettarsi!