User menu

Btk lancia sul mercato la linea implantare Isy+

1 Marzo 2021

Btk lancia sul mercato la linea implantare Isy+

La ditta vicentina Biotec, fondata nel 1999, è un’azienda implantare che fornisce soluzioni semplici, intelligenti e all’avanguardia in campo chirurgico odontoiatrico.

L’impianto ISY+, grazie alla sua particolare morfologia, si presta ad essere impiegato come impianto versatile, ottenendo ottimi risultati in termini di semplicità di inserimento e di stabilità primaria in osso di qualsiasi qualità, dall’osso più corticalizzato fino all’osso più morbido. E’ particolarmente idoneo per il posizionamento precoce o immediato dopo l’estrazione o la perdita dei denti naturali e in siti implantari caratterizzati da osso rigenerato.

La particolare configurazione del profilo delle spire offre, in combinazione con la morfologia del core implantare e della procedura chirurgica, oltre che una stabilità primaria eccellente, anche un ottimo valore di BIC (Bone-to-Implant-Contact), rendendo quindi ISY+ l’impianto ideale per procedure di carico immediato in siti implantari postestrattivi o con osso proveniente da rigenerazione ossea.

La piattaforma protesica conica, unica e comune per tutti i diametri implantari, dà la possibilità di utilizzare le componenti protesiche con connessione conica a 11°, le stesse che i clienti Btk utilizzatori di impianti Safe e Isykone già conoscono ed apprezzano per la precisione di accoppiamento meccanico e per la vasta scelta di tecniche protesiche.

Grazie agli eccezionali risultati clinici e al servizio clienti dedicato, Btk continua a servire ai vostri pazienti e al vostro studio trattamenti affidabili, di grande qualità e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Biotec Srl - Via Industria, 53

36031 Povolaro di Dueville (VI)

www.btk.dental

T. +39 0444 361251 

www.btk.dental