User menu

Amministrazione – gestione e accoglienza del paziente in studio odontoiatrico

Amministrazione – gestione e accoglienza del paziente in studio odontoiatrico

Sulla scia del successo ottenuto a Milano e a Torino,  I.De.A (Italian Dental Assistant) è lieta di riproporre a Cremona presso la Clinica Mirò, il corso: Amministrazione: gestione e accoglienza del paziente.

L’assistente di studio odontoiatrico, insieme all’odontoiatra, è la persona centrale su cui ruotano le principali attività dello studio odontoiatrico: gli vengono assegnate mansioni di segretariato nel campo amministrativo, contabile.

Quotidianamente si deve inoltre relazionare con persone anche al di fuori del team di lavoro, quindi rapportarsi in modo corretto e non commettere errori di comunicazione, diventa fondamentale per compromettere il raggiungimento degli obiettivi lavorativi.

Carla Minoia, Elvira Matteo e Barbara Caldieri, nostra socia attiva, ci faranno conoscere le regole per una corretta comunicazione, in primis con il paziente, perno di tutto il lavoro dello studio odontoiatrico.

Ci addentreremo anche nel mondo dei fondi sanitari integrativi, per capire come lavorano e come possiamo lavorare con loro.

L’ASO è la prima persona che  s’incontra quando ci si  rapporta con lo studio odontoiatrico, fare una buona impressione è il primo passo per conquistare la fiducia del paziente.

Non mancate l’appuntamento con la cultura!

Vi aspettiamo numerosi!