User menu

Align Technology presenta l'ultima versione del software Itero-Exocad Connector™

27 Ottobre 2022

Align Technology presenta l'ultima versione del software Itero-Exocad Connector™

Align Technology presenta l'ultima versione del software Itero-Exocad Connector™ che consente una visualizzazione avanzata per medici e laboratori, con l'integrazione perfetta della fotocamera intraorale e delle immagini niri dello scanner Itero™ nel software Exocad™

• Ottimizza la progettazione e la realizzazione di restauri altamente estetici fornendo la possibilità di visualizzare la struttura interna ed esterna dei denti con la fotocamera intraorale  e le immagini NIRI dello scanner intraorale iTero all'interno del software exocad DentalCAD ​​3.1 Rijeka

• I tecnici di laboratorio possono scaricare file tramite iTero-exocad Connector™ ed essere pronti per la progettazione all'interno del software exocad DentalCAD ​​in 1 solo clic*

• Disponibile con i sistemi di imaging iTero Element™ 5D e 5D Plus e l'ultima versione exocad Dental CAD 3.1 Rijeka

TEMPE, Arizona e PALMA DE MALLORCA, Spagna--(BUSINESS WIRE)—26 ott. 2022-- Align Technology, Inc. ("Align") (Nasdaq: ALGN), azienda globale leader del settore dei dispositivi medici che progetta, produce e vende il sistema di aligner trasparenti Invisalign®, gli scanner intraorali iTero™ e il software CAD/CAM exocad™ per l'ortodonzia digitale e l'odontoiatria protesica, ha presentato oggi l'ultima versione di iTero-exocad Connector™, che integra la fotocamera intraorale  e le immagini NIRI dello scanner iTero all'interno del software exocad DentalCAD ​​3.1 Rijeka.

Questa nuova integrazione, introdotta all'evento exocad Insights 2022 a Maiorca, in Spagna, è progettata per supportare l'obiettivo di un flusso di lavoro end-to-end senza interruzioni per medici e tecnici di laboratorio. Ottimizza la progettazione e la realizzazione di restauri altamente estetici fornendo ai professionisti del settore la possibilità di visualizzare la struttura interna ed esterna dei denti. I tecnici di laboratorio possono importare il  file tramite   iTero-exocad Connector e quindi progettare all'interno del software exocad DentalCAD ​​in 1 solo clic*.

 

"Come partecipante al programma di rilascio limitato sul mercato, ho scoperto che le immagini della fotocamera intraorale sono nitide, e questo ci ha permesso di tracciare la linea di margine in modo più semplice  e il modo in cui si integra con exocad è fantastico. Le immagini iTero NIRI ci consentono di stimare i livelli di traslucenza. Questo è il tipo di innovazione che rende il nostro lavoro più semplice, migliore e più affidabile. È un grande plauso da parte nostra", ha affermato Ashley Byrne, CDT, proprietario del Byrnes Dental Laboratory, Regno Unito.

 

"Con le origini dello scanner iTero nell'odontoiatria restaurativa, questa ultima innovazione e integrazione con il software CAD/CAM exocad dimostra il nostro impegno nel fornire soluzioni protesiche avanzate tramite flussi di lavoro digitali integrati e strumenti virtuali progettati per migliorare l'efficienza del trattamento, i risultati clinici  dei pazienti e le esperienze,” ha affermato Yuval Shaked, Executive Vice President and Managing Director iTero Scanner and Services di Align Technology.

 

"Siamo entusiasti dell'ultima versione di iTero-exocad Connector e dell'opportunità di migliorare ulteriormente la comunicazione tra laboratori e medici", ha affermato Tillmann Steinbrecher, CEO di exocad. "Gli odontotecnici trarranno grande vantaggio dalla visualizzazione integrata  di foto intraorali e immagini NIRI, poiché le informazioni dettagliate sulla struttura del dente di un paziente consentono  di portare i loro restauri a un nuovo livello".

L'ultima versione di iTero-exocad Connector sarà attivata e resa disponibile a partire dal 3 ottobre 2022 per tutti i medici e i laboratori che utilizzano i sistemi di imaging iTero Element 5D e il software CAD/CAM exocad 3.1 Rijeka.

*In base al numero di clic necessari per spostare un caso dal punto in cui è stata ricevuta una scansione iTero da un medico al punto in cui la scansione viene caricata in exocad DentalDB quando l'utente ha aperto il portale MyiTero.com e il software exocad DentalDB. Dati in archivio presso Align Technology al 17 dicembre 2020.

 

 

Per maggiori informazioni sul sistema Invisalign, visitare il sito www.invisalign.it. Per ulteriori informazioni sul sistema di scansione digitale iTero, visitare il sito web www.itero.com. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni software CAD/CAM exocad e per consultare l'elenco dei rivenditori partner exocad, visitare il sito www.exocad.com.