User menu

3M ORAL CARE annuncia la propria partnership con new ancorvis

15 Giugno 2018

3M ORAL CARE annuncia la propria partnership con new ancorvis

Milano, 15 giugno 2018 - 3M Oral care annuncia la propria partnership con New Ancorvis per potenziare la reciproca offerta ad odontoiatri ed odontotecnici, attraverso workflow digitali per la soluzione di molteplici casi clinici sfruttando soluzioni sia avvitate che cementate nel campo dell’implantoprotesi.

Lo scanner intraorale 3M™ True Definition garantisce al clinico una soluzione che si adatta allo studio, permette di realizzare scansioni di elevata precisione e genera file STL aperti.

Le realizzazioni di semilavorati New Ancorvis con tecnica di fresatura, Selective Laser Melting, 3D printing e il flusso di lavoro fully digital collegato alla chirurgia computer guidata garantiscono al tecnico qualità, competenza e sicurezza nei vari passaggi della lavorazione.

La garanzia del risultato clinico deriva dalla combinazione di un’impronta digitale precisa ed affidabile e dalla corretta traduzione della stessa in lavorazioni e componentistiche certificate e garantite.

Questa sinergia offrirà valore aggiunto ai clienti 3M e ai clienti New Ancorvis. Per gli odontoiatri, infatti, vengono rese disponibili una pluralità di soluzioni cliniche digitali per migliorare la predicibilità del risultato sul paziente; agli odontotecnici viene offerta un’ampia rosa di vantaggi costituita da soluzioni a 360° di elevata qualità, dal comprovato know how produttivo  e da lavorazioni sicure e predicibili ottenute con un workflow interamente digitale.

 

3M Oral Care

3M Oral Care promuove il benessere orale per tutta la vita dei pazienti attraverso soluzioni innovative che aiutano i professionisti a raggiungere un maggiore successo clinico, professionale e personale. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito 3M.com/Dental.

3M è un marchio registrato di 3M o 3M Deutschland GmbH. Usato su licenza in Canada.

© 3M 2018. Tutti i diritti sono riservati.

 

3M

3M traduce la scienza in soluzioni capaci di migliorare concretamente la vita di tutti i giorni. Con un fatturato di 32 miliardi di dollari USA e oltre 90.000 dipendenti, opera in 200 paesi del mondo. Dalla base di 46 piattaforme tecnologiche, 3M è presente in aree di eccellenza quali: salute, automotive, oil&gas, consumo, trasporti, grafica, design, elettronica, energia, industria, sicurezza, telecomunicazioni. In Italia 3M ha una presenza consolidata in più di 50 anni di attività, circa 800 collaboratori, un fatturato di oltre 455 milioni di euro ed una vastissima gamma di soluzioni tecnologiche. I più elevati standard di sostenibilità caratterizzano la sede di Pioltello Malaspina (Milano); 3M ha anche una sede a Roma, due unità produttive ed un centro di distribuzione europeo.

 

New Ancorvis

Fondata nel 1948, New Ancorvis conosce a partire dai primi anni 2000 un forte sviluppo tecnologico, che le permette di imporsi sul mercato dentale come partner ideale e di fiducia per gli operatori del settore, ampliando la gamma di soluzioni offerte nel segmento odontoiatrico e protesico.

I forti investimenti sostenuti, il costante aggiornamento e il know-how consolidato consentono all’azienda di distinguersi nell’utilizzo della tecnica di fresatura e nell’impiego della tecnologia CAD-CAM, per la produzione di semilavorati destinati al comparto dentale, incrementando di pari passo il ventaglio di materiali utilizzati. I nuovi flussi digitali (stampa 3D e chirurgia guidata) rappresentano la nuova sfida dell’azienda.

New Ancorvis, Srl, Via dell'Industria, 15, 40012 Bargellino di Calderara di Reno, Bologna, Italia.