User menu

TRIOS 3 Basic

Categoria: Scanner | Produttore: 3Shape

TRIOS 3 Basic

Presentazione
TRIOS 3 Basic – lo scanner entry-level di 3Shape

3Shape TRIOS 3 Basic è lo scanner intraorale Entry-Level di 3Shape, caratterizzato dalla pluripremiata tecnologia di scansione di TRIOS ed un flusso di lavoro semplice (“scansiona ed invia”). Il tutto ad un prezzo competitivo. 3Shape TRIOS 3 Basic è disponibile nella versione a penna ed è upgradabile a TRIOS 3.

Semplice flusso di lavoro scansiona e invia

Sia che stiate cercando uno scanner di alta qualità che vi aiuti a iniziare il vostro viaggio digitale o un dispositivo aggiuntivo per integrare la vostra soluzione digitale esistente, TRIOS 3 Basic è la risposta per voi.

La nostra soluzione "scansione e invio" presenta la tecnologia di scansione superiore per cui TRIOS è noto e vi consente di inviare le vostre scansioni pronte per la produzione a un'ampia gamma di fornitori di trattamenti e a oltre 20.000 laboratori. TRIOS 3 Basic è l'opzione più economica e flessibile per il vostro primo passo nell'odontoiatria digitale: potete aggiungere app Studio in un secondo momento.

Vantaggi

•          Precisione TRIOS

18 studi indipendenti riportano una precisione statisticamente più elevata per TRIOS rispetto alle impronte convenzionali e/o alle impronte eseguite con altri importanti scanner intraorali.

•          Scansione agevole

La tecnologia di scansione con intelligenza artificiale (AI) rimuove i tessuti molli in eccesso durante la scansione, semplificando la scansione indipendentemente dal livello di esperienza.

•          Coinvolgimento dei pazienti

Create impronte digitali di alta qualità con colori realistici. La possibilità di vedere la dentatura su uno schermo a colori attiva un dialogo di qualità con i pazienti.

Caratteristiche tecniche

  • Caratteristiche e vantaggi

    Dimensione: diametro pod 13 cm / peso: < 950 g

    La configurazione Pod consente la scansione con TRIOS utilizzando PC portatili selezionati e offre quindi la mobilità e la flessibilità per i dentisti che lavorano in più sedi o per cliniche con spazio limitato.

    TRIOS 3 Basic

    Esattezza (accuratezza) 6.9 ± 0.9 µm

    Precisione (coerenza) 4.5 ± 0.9 µm

    Fonte di luce Led

    Formato di output DCM, STL e PLY

    Dimensione: 4,2 x 27,4 cm / 1 x 2 pollici

    Diametro: 12 cm / 3 pollici

     

    Supporta le indicazioni seguenti:

    Impianti (abutment singoli)

    Ponti su impianti a 3 elementiCorone singole per i ponti fino a 5 elementi

     

     

    TRIOS Basic è disponibile con cavi di estensione di 2,5m, 5m e 8m.

3SHAPE ITALY
Via Carducci 36 - Milano 20123
italy@3shape.com
www.3shape.com

Contatta l'Azienda per richiedere maggiori informazioni sul prodotto