User menu

Koala

Categoria: Aspirazione/accessori | Produttore: OdontoKoala

Koala

Presentazione
Dispositivo medico koala: sicurezza certificata contro virus e batteri

L’attuale legge Regionale - 29.12.08 art.10 norme per la prevenzione della diffusione delle malattie infettive e le ultime linee guida indicano l'utilizzo di filtri a monte dei riuniti odontoiatrici per prevenire il contagio da legionella.

Il Filtro Koala è l’unico Dispositivo Medico progettato per la purificazione dell’acqua del riunito Odontoiatrico, presentato al S.I.T.I.  Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica.
La sua efficacia nella decontaminazione dell'acqua è certificata da Enti Pubblici e Università Italiane, inoltre è  l'unico dispositivo ad oggi testato su Pseudomonas Aeruginosa (Vedi Bibliografia sul sito)  nonchè su Virus ed altri contaminanti.
Conforme alle attuali normative sulla legionella e certificato CE, TUV, Profi Cert, NSF, Made in Italy.
Semplice da istallare, economico e adatto a tutti i riuniti odontoiatrici.
Non necessita di assistenza non contiene agenti chimici e non rilascia nulla nell’acqua.
Grazie alle sue specifiche caratteristiche e all’attenzione che poniamo nella ricerca e sviluppo il dispositivo Koala e il filtro ad oggi più utilizzato in odontoiatria e adottato dalle migliori case produttrici di riuniti odontoiatri.

Caratteristiche tecniche

Articoli

  • Bacteriological Safety of Water Filters for Dental Units: Evalutation of the Filtration Action against S. Aureus and E. Coli

Materiale informativo

  • Valutazione della capacità di ritenzione di Pseudomonas aeruginosa del filtro microgranulare Koala nuovo (F1) e dopo un anno di utilizzo (F2).
  • Relazione sulle prove di filtrazione - Università di Parma

Koala
Numero verde 800960505
www.filtrokoala.it