User menu

IPS e.max Passaporto paziente certificato di originalità

Categoria: Servizi | Produttore: Ivoclar Vivadent

IPS e.max Passaporto paziente certificato di originalità

Presentazione
L'utilizzo di componenti originali IPS e.max contribuisce al successo estetico e longevità dei restauri

Il passaporto paziente IPS e.max è un nuovo strumento di comunicazione che permette di certificare l'utilizzo di materiali originali Ivoclar Vivadent per la realizzazione di restauri in IPS e.max disilicato di litio o zirconia. Il passaporto permette agli Odontotecnici di confermare ai loro clienti Clinici l'utilizzo di materiali protesici di alta qualità a marchio Ivoclar Vivadent. 

Per i Dentisti, il passaporto consente di comprovare ai pazienti l'utilizzo di materiali di elevata estetica e dall'affidabilità confermata da oltre 120 milioni* di restauri posizionati in cavo orale.  

IPS .emax è l'originale ceramica di alto valore ed estetica premium prodotta di Ivoclar Vivadent. L'utilizzo di materiali IPS e.max originali è importante per la qualità e per la durata del restauro. Da oggi Ivoclar Vivadent ti mette a disposizione i certificati di originalità per il paziente. Il passaporto paziente IPS e.max è uno strumento che assicura agli odontoiatri (ed ai pazienti) che i restauri sono stati realizzati utilizzando esclusivamente materiale originale IPS e.max.

 

*In base ai dati di vendita 

Materiale informativo

Ivoclar Vivadent srl
Via Del lavoro 47
Casalecchio di Reno  (BO) 40033
Tel. +39 051 6113555
Fax+39 0516113565
info@ivoclarvivadent.it
www.ivoclarvivadent.com
 

Contatta l'Azienda per richiedere maggiori informazioni sul prodotto