Produttori
Seligo
SeligoViale Angeli12100, Cuneo CN
image
Dalle aziende

Tutti pronti per l’inizio del nuovo triennio formativo? Avete già selezionato i corsi/argomenti per il vostro aggiornamento continuo?

Noi di Seligo si, anzi lo facciamo da sempre!!!

Tutti pronti per l’inizio del nuovo triennio formativo? Avete già selezionato i corsi/argomenti per il vostro aggiornamento continuo?

Noi di Seligo si, anzi lo facciamo da sempre!!!

Il significato latino del nome stesso (Seligo, cioè selezionare) racchiude proprio la filosofia e la mission del provider, ovvero quella di offrire una selezione di corsi aggiornati, per tutti i profili sanitari, ma con un taglio dedicato al settore odontoiatrico.

 

Un team di editor, docenti, tutor e professionisti della salute, riconosciuti a livello internazionale, monitorano, selezionano e valutano le migliori offerte formative utili alla pratica quotidiana medica, clinica e chirurgica, il tutto accompagnato da una piattaforma costruita con modalità tali da permettere un accesso semplice e un utilizzo pratico, cosi da concretizzare e dare un reale valore al tempo che il professionista dedica alla formazione.

 

Niente più corsi con solo slide o testi: ogni corso o evento residenziale proposto dalla piattaforma avrà un forte taglio pratico, andando a spiegare e mostrare, in maniera chiara e dettagliata, come si affrontano direttamente, su paziente o manichino, le diverse operazioni.

La nuova struttura della piattaforma potrà ricordare le più note app di intrattenimento streaming, ma il fulcro rimane sempre la formazione: la piattaforma Seligo, infatti, è composta da video clinici, supportati da un voice over del dentista che spiega, passo passo, quello che sta facendo, così da ottimizzare i processi di apprendimento.

L’utente in piattaforma può godere di un punto di vista più che privilegiato: i video sono ripresi in primissimo piano, e guardandoli si ha la sensazione di trovarsi in studio.

L’offerta formativa verrà inoltre implementata costantemente a cadenza mensile, con almeno un nuovo videocorso on-demand ed un evento residenziale, tra i vari appuntamenti già previsti.

“Lavorando da anni al fianco dei dentisti e delle aziende del settore, ci siamo accorti che in odontoiatria mancava una piattaforma di formazione ECM che fosse moderna, di facile fruizione e, soprattutto, che fosse accessibile a tutti, con un forte taglio pratico”.

SELIGO, la scelta giusta per una formazione di valore

CLICCA QUI PER VEDERE UNA DEMO DEL CORSO

 

seligo
Dalle aziende

 

La formazione in ambito odontoiatrico è più che mai fondamentale, sia che la si esegua per ottenere gli ECM obbligatori, sia che avvenga per iniziativa personale.

 

La formazione in ambito odontoiatrico è più che mai fondamentale, sia che la si esegua per ottenere gli ECM obbligatori, sia che avvenga per iniziativa personale.

 

SELIGO è un Provider d'informazione medico-scientifica e di formazione accreditata ECM, che offre una selezione di corsi aggiornati e mirati alla pratica medica, clinica e chirurgica, per tutti i profili sanitari, ma con un taglio dedicato al settore odontoiatrico".

 

La rapidità con cui si modificano le tecnologie, le organizzazioni e lo scenario normativo, con anche l'ampliamento del mercato del lavoro, rendono sempre più difficile pensare che le competenze tecniche dei professionisti possano essere certificate una sola volta per tutte al momento dell'accesso al lavoro e senza essere intensamente mantenute e potenziate nel tempo.

 

Se questo tipo di aggiornamento professionale già in epoca pre-Covid richiedeva grandi sforzi, con le limitazoni della pandemia professionisti e neolaureati si sono trovati ancora più in difficoltà nell’ottenere un accesso costante ai corsi di formazione, soprattutto per quelli pratici.

 

L’obiettivo che dunque Seligo si pone è quello di colmare sia le lacune formative dei neolaureati, che le necessità di aggiornamento dei professionisti più navigati. Niente più corsi con solo slide o testi: ogni corso proposto in piattaforma nonché tutti gli eventi residenziali, trattano, spiegano e mostrano in pratica come si affrontano direttamente, su paziente o manichino, le diverse operazioni.

 

“Lavorando da anni al fianco dei dentisti e delle aziende del settore, ci siamo accorti che in odontoiatria mancava una piattaforma di formazione che fosse moderna, di facile fruizione e, soprattutto, che fosse accessibile a tutti” e improntata sulla pratica

SELIGO ha dimostrato sul campo e negli anni di avere le caratteristiche che qualificano i migliori provider di formazione e servizi per lo sviluppo professionale continuo

SELIGO, la scelta giusta per una formazione di valore

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

 

 

 

Dalle aziende

SELIGO, provider nazionale in formazione sanitaria accreditato presso Agenas, propone  un corso FAD da 50 crediti formativi dal titolo “Emocomponenti autologhi ad uso non trasfusiona

SELIGO, provider nazionale in formazione sanitaria accreditato presso Agenas, propone  un corso FAD da 50 crediti formativi dal titolo “Emocomponenti autologhi ad uso non trasfusionale”, attivo fino al 16 febbraio 2019. Il corso è stato accreditato per tutte le professioni sanitarie e delinea un percorso che offre al corsista la formazione necessaria per la gestione e l’utilizzo degli emocomponenti autologhi in strutture private all’interno del quadro normativo che regola la materia. Inoltre, grazie alla qualità dei contenuti presentati e al prestigio dei relatori coinvolti, il corso dispone del patrocinio della Società Italiana di Medicina Trasfusionale ed Immunoematologia (SIMTI).

CLICCA QUI per il corso FAD “Emocomponenti autologhi ad uso non trasfusionale”