User menu

XForma il software delle risposte

11 Maggio 2017

XForma il software delle risposte

XForma finalmente disponibile per tutti gli Studi Odontoiatrici. Orion Data, società di software specializzato in ambito odontoiatrico, annuncia la apertura del prodotto XForma a tutti gli studi odontoiatri interessati alla analisi dell’andamento. Fino ad ora, infatti, potevano usufruire di questo prezioso strumento solamente coloro che avevano conosciuto direttamente o attraverso consulenze e corsi di formazione, le particolari metodologie di controllo e di pianificazione. Questo è stato possibile grazie ai nuovi strumenti per l’apprendimento dei contenuti come video tutorial, blog, assistenza diretta e/o telefonica.

Conosco realmente i miei margini? I prezzi che propongo sono giusti? Posso lavorare con una programmazione accurata e precisa? I miei collaboratori sono ottimizzati? la mia agenda è efficiente? Sto spendendo bene? Riesco a controllare i miei crediti?

XForma è lo strumento ideale. Attraverso la semplice immissione dei comuni dati giornalieri (ad es.: entrate, uscite, interventi etc..) , accedi e visualizzi in tempo reale alla performance dello Studio e rispondi immediatamente a tutte le domande che, altrimenti rimarrebbero, come accade spesso, ferme a considerazioni imprecise e confuse. Pochi semplici passaggi e conosci  il valore reale dello Studio e da qui i margini per ogni prestazione, o per specialità, utili anche per verificare i preventivi e le modalità di gestione dei pagamenti. Interessante strumento integrato in xForma è la realizzazione e controllo in automatico della pianificazione delle entrate e dei pagamenti (Budget). Durante le giornate di lavoro puoi controllare se ciò che hai pianificato si sta verificando e, nel caso sorgessero criticità o incongruenze puoi consultare la gestione delle dissonanze e ripristinare immediatamente i valori adeguati . XForma è integrabile con il modulo per la gestione completa dello Studio (cartella clinica, agenda appuntamenti, preventivi, richiami, fotografie etc..) ma se già possiedi e sei soddisfatto del tuo gestionale,  lo puoi affiancare a lui senza alcun problema e avere le risposte che cercavi. Puoi limitare gli accessi attraverso delle credenziali ad hoc. E’ multipiattaforma.Lo puoi vedere ed usare ovunque.

XForma è unico.

Interessante vero?

SCOPRI DI PIU'

GUARDA I VIDEO

 

Per informazioni: assistenza@studiobarelli.it