User menu

W&H Italia e il nuovo IMPLANTMED: sicuro, semplice e affidabile

13 Dicembre 2016

Condividi su:

W&H Italia e il nuovo IMPLANTMED: sicuro, semplice e affidabile

W&H lancia sul mercato la nuova generazione di Implantmed, prodotto di alta qualità che offre agli specialisti di impianti dentali maggiore sicurezza, prestazioni semplificate con applicazioni flessibili e soprattutto un alto grado di precisione.

Il nuovo Implantmed  ricalca le funzioni ampiamente testate e collaudate delle precedenti versioni, offrendo la più ampia personalizzazione che consente una maggiore adattabilità alle esigenze del professionista, un’interfaccia hightech user friendly con sistema touchscreen in vetro e un motore ancora più potente.

Attraverso la navigazione intuitiva che permette un’efficiente gestione del tempo, un design industriale di nuova concezione e un sistema di illuminazione LED+, che fornisce una visuale ottimale dell’area chirurgica in ogni momento, il nuovo Implantmed si configura come indispensabile strumento di lavoro per i medici.

Grazie alla collaborazione esclusiva tra Osstell e W&H il nuovo Implantmed può essere accessoriato e integrato con la tecnologia Osstell in grado di garantire la massima sicurezza. Il valore di ISQ (Implant Stabiliy Quotient) rilevato abbinato alla lettura del Torque di inserimento dell’Impianto è l’unico valore scientificamente riconosciuto in grado di determinare non solo la stabilità primaria ma anche quella secondaria e quindi l’osteointegrazione dell’impianto, parametri che consentono una corretta valutazione dei tempi di carico dell’impianto.

La collaborazione tra le due aziende vede W&H distributore esclusivo in Italia di tutta l’offerta Osstell, permettendo di offrire al mercato una soluzione completa ed affidabile per la predicibilità della stabilità implantare.

W&H, inoltre, ha reso il dispositivo ancora più semplice nelle sue componenti - come la pompa peristaltica di nuova concezione che semplifica l’utilizzo riducendo i tempi di preparazione per l’assistente – più compatto - Implantmed è il dispositivo con il motore chirurgico più compatto sul mercato - e più ergonomico nella forma per consentire agli operatori di eseguire lunghi interventi senza affaticamento.

Un dispositivo rinnovato in ogni sua parte, un prodotto affidabile che fa della qualità e della flessibilità l’unico prodotto in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli operatori oggi e domani.

 

Per maggiori informazioni: 
t: +39 035 6663 911
promozioni.italia@wh.com