User menu

Universe, Starfly e Power ad Expodental Meeting 3 soluzioni implantari per risolvere qualsiasi caso clinico

14 Maggio 2018

Universe, Starfly e Power ad Expodental Meeting 3 soluzioni implantari per risolvere qualsiasi caso clinico

Visita l’osservatorio didattico allestito da IML e scopri la qualità al microscopio

Dal 17 al 19 maggio IML presenterà le sue tre linee implantari ad Expodental Meeting di Rimini ed offrirà a tutti i professionisti dell’implantologia l’opportunità di imparare a riconoscere la vera qualità in implantologia.

L’azienda svizzera, infatti, allestirà presso il proprio stand uno spazio attrezzato a fini didattici, che consentirà ai visitatori di riconoscere e valutare al microscopio le caratteristiche che determinano lo standard qualitativo di un impianto dentale.

I master di riferimento saranno ovviamente gli impianti IML: il monofasico Power e i bifasici Universe e Starfly; tre soluzioni in grado di fornire risposte efficaci alle nuove necessità dell’implantologia, soddisfacendo le aspettative dei professionisti più esigenti.

Universe, con la sua morfologia conica e l’innovativa filettatura a doppia spira differenziata, genera un equilibrio perfetto tra forze intrusive, compressive e divergenti, favorendo un’eccezionale rigenerazione dell’osso alveolare. La connessione interna conometrica, poi, assicura un perfetto sigillo antibatterico.

Starfly è la novità del 2018 firmata IML: con le sue spire aggressive consente un’osteotomia ridotta e risulta ideale in situazioni di osso di scarsa densità. Il suo collarino cilindrico lucido consente una maggiore flessibilità in profondità di posizionamento, mentre la switching platform anodizzata giallo-oro favorisce l’adesione dei tessuti molli ed il mantenimento del livello osseo-crestale.

Power, impianto monofasico a morfologia conica, si rivela la soluzione ideale per i casi post-estrattivi, con inclinazione del moncone minore di 30° e per l’implantologia elettro-saldata a carico immediato. I principi biomeccanici applicati all’impianto Power assicurano un’elevata stabilità primaria in tutte le tipologie di osso, anche in situazioni di osso morbido. Dall’autunno 2018 IML, in collaborazione con il Dr. Giorgio Lorenzon, organizza corsi teorico-pratici di implantologia monofasica, base ed avanzati.

Con Universe, Starfly e Power, l’implantologia orale è Sicura, Semplice e Stabile nel tempo.

L’appuntamento è allo stand IML per constatare la qualità dei prodotti e scoprire le offerte personalizzate

Pad. A1 - Corsia 1 - Stand 3

IML SA
L’Azienda svizzera IML SA nasce dalla passione di un team affiatato di professionisti con esperienza ultra ventennale nel settore dentale, in particolare quello implantologico. Ogni giorno i suoi ingegneri si impegnano nel trasformare le sfide in opportunità, per ridare un sorriso a lungo termine alle persone.

 

IML SA  
info@immediateload.com
www.immediateload.com