User menu

Un master sulla scuola italiana, sponsorizzato dalla Società di Scienza Tramonte

Un master sulla scuola italiana, sponsorizzato dalla Società di Scienza Tramonte

Quando l’Università Marconi di Roma e Istituto Stomatologico Toscano hanno cominciato a progettare il Master Universitario di Implantologia Multimodale di Scuola Italiana, la Società di Scienza Tramonte, da sempre impegnata nella diffusione della cultura e delle tecniche dell’implantologia a carico immediato di scuola italiana, ha risposto immediatamente al richiamo divenendo sponsor del Master e rendendo partecipi alcuni  dei suoi più preparati ed esperti professionisti: tra cui  il dott. Silvano U. Tramonte. Quest’ultimo, implantologo di fama mondiale, ha legato la sua storia professionale e personale alla scuola italiana sin da quando, ancora bambino, seguiva le ricerche e le mete stabilite dal padre, Stefano M. Tramonte, pioniere dell’implantologia a carico immediato.

Il Master, il primo e unico nel suo genere nell’ambito dei percorsi formativi universitari, italiani e internazionali, mira a fornire non solo una conoscenza storica, medica e tecnica dei metodi e dei fondamenti dell’implantologia di scuola italiana, ma soprattutto ha l’obiettivo di stimolare nei partecipanti una visione innovativa, che diventi lo strumento per affrontare le sfide del futuro, proprio grazie all’acquisizione di competenze legate a un’implantologia che vanta una lunga tradizione, ma che si dimostra essere sempre più attuale e in continua evoluzione.

La presenza, oltre che dei medici della Società di Scienza Tramonte, di professionisti di chiara fama e grande esperienza, garantisce la qualità di un percorso formativo davvero completo e approfondito.

Tutte le informazioni si possono trovare qui:

http://www.istitutostomatologicotoscano.it/courses/master-universitari-odontoiatri/master-universitario-implantologia-multimodale-di-scuola-italiana/

CLICCA PER VEDERE IL PDF DELLA BROCHURE