User menu

Scovolini TePe: Restyling

Scovolini TePe: Restyling

Da fine marzo scorso, TePe ha presentato la nuova gamma di scovolini dai colori ravvivati.

Gli scovolini TePe sono da sempre sviluppati in collaborazione con esperti dentali per una migliore igiene orale e una vita quotidiana più sana. Gli scovolini TePe originali sono disponibili in nove diverse misure. Si aggiungono anche la versione extra-soft con setole extra morbide e TePe Angle™ per rispondere alle esigenze di tutti.

I nuovi colori ravvivati danno alla gamma uno stile più moderno. I colori sono stati attentamente selezionati seguendo l’International NCS Colour System®. Il cambio di colore concerne 8 misure degli scovolini originali (dal rosa al grigio, “black is black”), e tutte le misure di TePe Angle™. Per quanto riguarda gli scovolini TePe extra-soft, soltanto il rosso chiaro (misura ISO 2) è stato rivisto.

Le quattro misure più piccole hanno un collo flessibile brevettato, unico nel suo genere, che permette una maggior durabilità dello scovolino e un accesso ottimale a tutti gli spazi interdentali. Inoltre, la flessibilità del collo, evidenziata dalla semitrasparenza del colore, lo rende più resistente e genera quindi una maggior durabilità dello scovolino. La forma arrotondata del collo garantisce una pulizia interprossimale delicata per le gengive.

Questi miglioramenti sono al servizio di professionisti e pazienti e confermano TePe, partner quotidiano della pulizia interprossimale. Le setole di alta qualità ricoprono in modo ottimale il 98% dell’anima, che è rivestita di plastica per una pulizia più sicura. Il corpo è ergonomico e il comodo cappuccio può essere utilizzato per prolungarne la presa. Sono tutte caratteristiche al servizio di una migliore igiene orale.

 

SCOPRI DI PIU' E RICHIEDI IL CAMPIONE GRATUITO