User menu

Scopri le potenzialità del web con Ogna

20 Settembre 2021

Scopri le potenzialità del web con Ogna

‘’Digital marketing’’ e ‘’Marketing odontoiatrico’’ sono ormai argomenti all’ordine del giorno per chi gestisce uno studio dentistico. Spesso però c’è molta confusione a riguardo e si sottovalutano le potenzialità ed i risvolti che un buon piano marketing può avere sull’andamento economico dell’attività.
Grazie al nuovo white paper sponsorizzato da Ogna, avrai a portata di mano una piccola guida per compiere scelte consapevoli e dedicare il giusto tempo e spazio al digital marketing. Per avere un’idea delle opportunità che si perdono non investendo nella presenza online dello studio, è possibile consultare alcuni dati forniti da Google inerenti alle ricerche in ambito odontoiatrico nell’ultimo periodo. Nell’arco di un mese, il termine “dentista” è stato cercato oltre 49.500 volte. La combinazione ‘’si può andare dal dentista’’ ha subìto, nell’ultimo anno, un incremento di volume di ricerca del 650%. Nell’era digitale, non essere presenti sul web con il sito del proprio studio potrebbe equivalere a non esistere: rischia di penalizzare la reputazione online e priva di grande visibilità.

 

Scarica il whitepaper