User menu

Protesi totale redditizia con adattamento ed estetica perfetti

20 Luglio 2020

Protesi totale redditizia con adattamento ed estetica perfetti

Il Full Denture System di Amann Girrbach ampliato con la stampa 3D
Con il Ceramill Full Denture System (FDS) Amann Girrbach sviluppa e commercializza da oltre cinque anni con grande successo innovazioni per la protesi totale digitale.
L’ultimo aggiornamento 3.16 del software Ceramill Mind spiana la strada per lavorare da subito con la tecnologia della stampa 3D all’interno del sistema. Ora è possibile realizzare basi per protesi estetiche e stampate individualmente in combinazione con denti preconfezionati di produttori leader, che vengono adattati in modo 100% digitale a qualsiasi situazione sia dal lato basale che da quello occlusale. Per garantire il perfetto adattamento al palato delle basi stampate in 3D e ottenere risultati che sono confrontabili con quelli delle basi fresate si è lavorato per lungo tempo alla soluzione ora disponibile. I materiali garantiscono una precisione di adattamento ottimale e un’alta stabilità a lungo termine grazie ai bassi valori di contrazione, nonché a durezza, resistenza a flessione e a rottura elevate. I diversi colori disponibili permettono una scelta personalizzata in base al paziente.
Lo scopo è di offrire agli utenti di Ceramill con il processo Ceramill FDS di nuova introduzione la gamma più ampia del settore di possibilità di realizzazione digitale di protesi, come pure diversi segmenti di costo per la produzione di protesi rimovibili, rimanendo sempre nel collaudato flusso di lavoro con procedura guidata wizard. Gli operatori beneficiano di flussi di lavoro integrati e facili da implementare, di materiali validati e di processi di lavorazione calibrati.

 

Amann Girrbach

Herrschaftswiesen 1
6842 Koblach/Austria
Tel. +43 5523 623 33-0
austria@amanngirrbach.com