User menu

Progettare con il digitale: dalla semplice creazione di un modello 3D alla pianificazione implanto protesica

3 Maggio 2018

Progettare con il digitale: dalla semplice creazione di un modello 3D alla pianificazione implanto protesica

Il 31 maggio 2018 si svolgerà presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata il corso “Progettare con il digitale: dalla semplice creazione di un modello 3D alla pianificazione implanto protesica”.

L’evento, organizzato dal Provider BeC srl, in collaborazione con M.I.B.A. e il Dipartimento di Scienze Cliniche e Medicina Traslazionale dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, è il primo di una serie di corsi, rivolti ai professionisti odontoiatri, che tratteranno vari argomenti di odontoiatria moderna, attuali e in linea con i trend del momento.

Durante il corso verrà affrontato il tema del digitale, con lo scopo di imparare a utilizzare al meglio le tecnologie digitali, sia in fase operatoria che post operatoria. Durante l’incontro si parlerà della gestione delle immagini tridimensionali e dei volumi Dicom e STL, l’impiego di software free e la pianificazione e il disegno di una guida implantologica con sistema proprietario.

Ai discenti verrà rilasciato un diploma universitario da parte dell’Università degli Sudi di Roma Tor Vergata e verranno rilasciati anche i crediti ECM per l’anno 2018.

Provider ECM: BeC srl
Tel. 0761/393.327
eventi@bec.it

I corsi tenuti presso l’Università Tor Vergata di Roma sono tutti organizzati con il contributo non vincolante di Starwhite.

Clicca qui per ulteriori informazioni