User menu

OMPLANT DRIVER

2 Ottobre 2019

OMPLANT DRIVER

Un avvitatore per rendere più facile il lavoro dell’implantologo e del protesista

 

Cos’ha di tanto particolare l’Avvitatore/Svitatore Omplant Driver?

E che, una volta provato, non se ne può più fare a meno. Sarà la facilità d’uso, il fatto di essere wireless, la possibilità con l’Organizer di alloggiare 14 pilastri di guarigione per arcata o il fatto di essere stato progettato per riporre ordinatamente il Driver, le punte, i cacciaviti manuali ed altro.

Certamente rispetto ad un avvitatore manuale, il Driver Omplant offre maggiore rapidità, praticità e sicurezza: nessun rischio di perdita del componente ed accesso facilitato agli impianti posteriori od inclinati distalmente.

Inoltre, il Driver Omplant consente di trasferire i pilastri (abutments) e le cappette di guarigione velocemente e con una mano sola.

Nella confezione, sono incluse le batterie al litio CR2 con polyswitch per la prevenzione di corto circuiti esterni.

La durata delle batterie è di un anno (circa 5.000 utilizzi). Le batterie vanno sostituite non appena il Driver non produrrà più il consueto “click”.

Insomma, acquistando un avvitatore/svitatore Omplant Driver, frutto dell’alta tecnologia israeliana, Vi troverete al Vostro fianco un validissimo collaboratore, pronto ad aiutarVi nel Vostro lavoro quotidiano.

L’Omplant Driver con Organizer è posto in vendita al prezzo di Euro 1,800,00 + Iva e lo potete ordinare alla Imadent Snc, Via Locana 14/A, 10143 Torino, Telefono e Fax 0117492333, email: info@imadent.it, www.imadent.it