User menu

Nuovo volume esteso per Planmeca ProMax 3D Classic

18 Dicembre 2017

Nuovo volume esteso per Planmeca ProMax 3D Classic

Il Planmeca ProMax® 3D Classic è un apparecchio radiografico progettato per ottenere informazioni complete sull’anatomia del paziente nei minimi dettagli.  Questo duttile strumento fornisce panoramiche digitali, cefalometrie e immagini CBCT così come foto 3D e scansioni tridimensionali di modelli.

Planmeca ProMax 3D Classic offre ora anche un volume esteso, ottimale per la scansione dell’intera arcata, aumenta il FOV da 8x8 a 11x8 cm.

Questo permetta di catturare un’area diagnostica più ampia senza però aumentare la dose efficace al paziente, consentendo una scansione singola senza stitching.

Planmeca ha sviluppato il nuovo volume esteso utilizzando i propri algoritmi di ricostruzione 3D. Sviluppare tutto internamente, dall’hardware al software, consente a Planmeca di introdurre costantemente nuove funzioni per tutti gli utenti, vecchi e nuovi. L’obiettivo dell’azienda è assicurarsi che i dispositivi Planmeca siano un investimento di lunga durata, che permette ai professionisti di essere continuamente aggiornati e sfruttare al meglio gli strumenti diagnostici, oggi, così come negli anni a venire.

 

Planmeca Oy e Planmeca Group

Planmeca Oy è leader globale delle apparecchiature dentali grazie a prodotti altamente tecnologici distribuiti in oltre 120 paesi di tutto il mondo. La nostra gamma di prodotti copre i riuniti dentali, dispositivi di Imaging 2D e 3D di classe mondiale e soluzioni software e CAD/CAM complete. Con sede centrale a Helsinki, Finlandia, siamo l'azienda privata più grande nel settore delle apparecchiature dentali, da sempre impegnata sui fronti dell’innovazione e del design.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Dental Network srl
Agenzia Planmeca per l’Italia
Viale del Lavoro, 36/38
36100 Vicenza
Tel 0444-963200
Fax 0444-658586
info@dentalnetwork.it