User menu

Nuovo lancio di prodotto in casa Neoss: NeoGenix XP™

15 Ottobre 2021

Nuovo lancio di prodotto in casa Neoss: NeoGenix XP™

Neoss® continua a concentrarsi sull'innovazione e ha un piano costante di lancio di nuovi prodotti importanti per il mercato nei prossimi anni.

NeoGenix XP™ è un ulteriore passo per rafforzare la gamma rigenerativa di Neoss che già include le membrane riassorbibili e non riassorbibili e le medicazioni NeoGen, nonché le suture.

L'osso possiede la capacità intrinseca di rigenerarsi come parte del processo di riparazione in risposta a lesioni, sviluppo o rimodellamento.

Quando la rigenerazione dell'osso è compromessa, vengono utilizzati dei sostituti ossei per favorire la rigenerazione in una varietà di protocolli chirurgici.

NeoGenix XP™ è un minerale osseo inorganico osteoconduttivo, poroso, con una struttura di carbonato-apatite derivata da osso spongioso suino.

La maggiore porosità consente una osteoconduttività ottimale e spazio sufficiente per la deposizione di nuovo osso.

La ruvidità della superficie influisce sulla risposta cellulare, migliorando l’adesione e la proliferazione delle cellule.

“Per Neoss, essere un partner solido e affidabile per i clienti è sempre stata una priorità, così come offrire loro soluzioni complete. NeoGenix XP™ è un'importante aggiunta e ha lo scopo non solo di rafforzare la gamma rigenerativa ma anche di servire ancora meglio i propri clienti!” - Dr Robert Gottlander, Neoss CEO

Confezionato in barattolini ma anche in siringhe che vanno da 0,25 cc a 4,0 cc, NeoGenix XP™ fornisce tutte le opzioni di cui un professionista ha bisogno.

 

Contatta il rappresentante di zona oppure il Customer Service allo 02 929521, e-mail ordersit@neoss.com per scoprire le offerte di lancio.