User menu

Nuova KaVo Design Edition. Ispirata al Giappone

8 Ottobre 2020

Nuova KaVo Design Edition. Ispirata al Giappone

Il Giappone, la nazione insulare nel Pacifico, con metropoli densamente popolate, una cultura pop vibrante, tradizioni profondamente radicate, parchi nazionali montagnosi e spiagge subtropicali... piena di contrasti e diversità!

Partendo da tre icone del Paese del Sol Levante, KaVo ha sviluppato altrettanti design per il riunito, per la strumentazione e per decorare lo studio odontoiatrico.

Il primo design, Cherry Blossom, è ispirato al fiore di ciliegio, considerato l'emblema di un nuovo inizio. Il tema esprime la forza e la delicatezza femminile e in base alla combinazione di colori e materiali scelti per l’arredamento può essere enfatizzato un aspetto o l’altro.

Un verde energizzante ed equilibrante colora le foglie del design Bamboo che richiama sensazioni di purezza e tranquillità. Insieme a toni luminosi, forme organiche e materiali naturali questo design trasformerà lo studio in un'oasi di benessere.

Infine, il tema Fujisan è ispirato alla montagna più alta del Giappone, che, splendida e potente, si innalza al di sopra delle nuvole immerso in un giallo solare. Il tema trasmette leggerezza e allegria. Il giallo rappresenta felicità e salute; le tonalità grigie e cemento esaltano la radiosità del colore.

Scoprendo la nuova Design Edition, si intuisce che non si tratta solo di una versione colorata del classico riunito, bensì di un approccio integrato alla creazione di un interior design personalizzato che può essere sviluppato dalla sala di attesa alla sala di trattamento rendendo lo studio un ambiente elegante, coerente e curato anche nei minimi dettagli. Come? Con creatività e con i tre temi che KaVo mette a disposizione nei più comuni formati grafici così che possano diventare l’ispirazione per biglietti da visita, carte da parati, cuscini per la sala d'attesa, poster o uniformi. Se vuoi sapere di più, consulta il nostro sito e scarica il Design Edition Booklet.

www.kavo.com