User menu

Nasce Dentistaforyou: il portale dei dentisti di valore

15 Gennaio 2018

Nasce Dentistaforyou: il portale dei dentisti di valore

Sei un abile professionista, hai uno studio eccellente, macchinari all'avanguardia ma fai fatica a trovare pazienti? il problema non è della crisi, è quello che sta succedendo alla maggior parte dei dentisti che non curano il loro marketing.  

Le persone continuano a cercare dentisti, solo che i tuoi competitor conquistano i tuoi pazienti grazie al marketing.

Dentistaforyou è un portale innovativo che ha l'obiettivo di aiutare tutti coloro che necessitano di cure odontoiatriche permettendogli di affidarsi a professionisti di qualità referenziati e preventivamente selezionati.

Dentistaforyou offre  strumenti collaudati per sviluppare un'adeguata presenza online. Contemporaneamente accompagna il paziente nella ricerca di un professionista vagliato con cura e non inserito in modo automatico e indiscriminato.

Al paziente viene immediatamente mostrata una scheda personalizzata chiara e dettagliata contenente tutte le informazioni dei professionisti e del loro studio dentistico, nonché i feedback degli altri pazienti e un video di presentazione. Al dentista, invece, mette a disposizione uno strumento potentissimo di marketing etico che gli consente di raggiungere nuovi pazienti, promuovendo automaticamente la sua immagine e la sua attività sul web. Un servizio che permette di aumentare il valore dello studio, di non sprecare denaro e di dedicare il proprio tempo esclusivamente ad accrescere le competenze professionali.

Una corretta presenza online non è più un'alternativa

Lo scenario è cambiato, se in passato per avviare uno studio di successo era sufficiente avere una buona professionalità, ora questo non basta più: chi fa il marketing attira tanti pazienti a prescindere dalle competenze, mentre chi non lo fa rischia di dover chiudere anche se è abile nel proprio lavoro.

In questi ultimi anni è sotto gli occhi di tutti il fenomeno di grande diffusione di strutture dentistiche che riescono ad attirare un gran numero di pazienti senza offrire alcuna informativa circa il medico cui affidarsi. Sembra inverosimile che qualcuno si affidi così a scatola chiusa a loro senza conoscere la bravura del medico  o l'accuratezza delle diagnosi, eppure il loro giro d'affari è in forte crescita.

Se ti chiedi il “Perché”, la risposta è semplice: “Sanno fare e fanno marketing”!

C’è un fattore che dovrebbe far riflettere: analizzando i loro dati risulta che il loro tasso di conversione è mediamente del 50%, numeri incredibili se comparati a quelli di ogni altro settore. Ciò significa che una persona su due che li contatta diventa nuovo paziente.

La ragione per cui il tasso di conversione è così alto è subito chiara: gli studi dentistici non sono più loro concorrenti. Un paziente bisognoso di cure ormai cerca online, trovando nel meraviglioso mondo del web solo chi fa marketing. Chi cerca un dentista in uno stato di dolore e di urgenza non ha tempo da sprecare e non trovando alternative finisce per affidarsi alla soluzione più facile e immediata.

Oggi il professionista sempre più spesso non arriva nemmeno ad avere il problema del tasso di conversione perché il sistema di acquisizione è bloccato ancora prima: “manca proprio il primo contatto”. Si può essere bravissimi, avere prezzi imbattibili e offrire un servizio super che potrebbe portare ad avere anche un tasso di conversione del 100%, ma se non arriva nessuna richiesta, il 100% di 0 si traduce in “zero nuovi pazienti”.

Dentistaforyou è stato pensato da dentisti per essere il miglior alleato dei pazienti e dei professionisti, siamo alla ricerca di dentisti di valore che vogliono distinguersi inserendosi nel nostro portale.

 

Il nostro obiettivo è quello di aiutare  le persone a trovare facilmente la soluzione di cui hanno bisogno e nello stesso tempo aiutare i medici di alta qualità ed eccellenza, nel farsi conoscere e trovare rapidamente da nuovi pazienti.

 

Per saperne di più e se vuoi entrare a far parte dei dentisti di dentistaforyou, visita il sito e presenta la tua candidatura attraverso questo link: https://www.dentistaforyou.it/sei-un-dentista/

Per contatti: info@dentistaforyou.com

Facebook 

Twitter

Youtube 

Google+

Linkedin 

Instagram