User menu

La Saldatrice Endorale di VickyGrem: la pratica e affidabile alleata dell’implantologo

8 Settembre 2020

La Saldatrice Endorale di VickyGrem: la pratica e affidabile alleata dell’implantologo

La saldatrice endorale è lo strumento irrinunciabile per l’implantologia: un dispositivo di grande affidabilità ed efficienza che fissa e stabilizza gli abutment in modo permanente, consentendo di montare le protesi sugli impianti appena inseriti con sicurezza e semplicità.

Di saldatrici intra-orali sul mercato ce ne sono diverse, ma la saldatrice di VickyGrem rappresenta una scelta di qualità che facilita il compito dell’implantologo e assicura ottime prestazioni, semplicità d’uso e convenienza.

Le caratteristiche della saldatrice endorale di VickyGrem sono:

· massima sicurezza: rilevamento automatico dell’apertura o disconnessione delle pinze, controllo della sequenza di saldatura, isolamento galvanico dalla rete elettrica.

· massima semplicità: display touch multilingue intuitivo (preimpostato in italiano, inglese e spagnolo).

· massima precisione: indicatore visivo e acustico delle fasi di saldatura e delle operazioni, ampia personalizzazione delle impostazioni e delle regolazioni della potenza.

· massima praticità: tempi di attesa ridotti tra una saldatura e la successiva.

· massima comodità: ingombro ridotto per consentire di riporre la saldatrice quando non in uso e di posizionarla anche dove lo spazio a disposizione è poco.

 

La saldatrice endorale di VickyGrem è lo strumento ideale per realizzare in sicurezza il carico immediato in implantologia e ha un vantaggio in più: il servizio di VickyGrem, società che non si limita a commercializzare strumenti e materiali per la saldatura, impianti e materiale protesico e chirurgico, ma offre soluzioni, supportando ogni cliente nelle sue esigenze specifiche, accompagnando ogni informazione con consulenza e suggerimenti, operando da partner prima che da fornitore.

 

VickyGrem srl
via G. Mazzini 2 – 23845 Costa Masnaga (LC), Italia.
Mail: amministrazione@vickygrem.comSito web: www.vickygrem.com