User menu

La “Rivoluzione dell’implantologia” avrà inizio l’11 Novembre a Caserta

9 Ottobre 2017

La “Rivoluzione dell’implantologia” avrà inizio l’11 Novembre a Caserta

In anteprima mondiale evOKare, innovativa azienda del settore odontoiatrico, presenterà le proprie metodiche e prodotti destinati a rivoluzionare il settore dell’Implantologia durante il Congresso che si terrà a Caserta presso l’Hotel Golden Tulip l’11 Novembre 2017. 

Bergamo, 08 Ottobre 2017: evOKare ha annunciato che presenterà il frutto di oltre due anni di ricerca e sviluppo di rivoluzionari prodotti e metodiche applicate al settore dell’implantologia odontoiatrica. Le ricerche sono state realizzate anche grazie alla collaborazione con importanti studi odontoiatrici italiani, che hanno portato la giovane società a realizzare quella che loro stessi definiscono “la rivoluzione implantologica”. Nessuna informazione trapela ma si percepisce un grande fermento e la frenesia che precede un momento di svolta per il settore.

Per saperne di più ci sarà dunque da aspettare fino all’11 Novembre 2017 quando alle ore 9.00 presso l’Hotel Golden Tulip di Caserta inizierà il Congresso sul tema: “La rivoluzione evOKare - Nuove Sistematiche in implantologia: dalla preparazione dell’intervento alla realizzazione della protesi temporanea e/o definitiva””.

“La partecipazione al Congresso, sebbene gratuita, sarà aperta esclusivamente agli invitati e agli iscritti al congresso – Ndr. Per iscriversi basta cliccare sul sito www.evokare.com e compilare il modulo -” ha dichiarato Mirko Marangini, Project Manager di evOKare “stiamo infatti ricevendo un numero considerevole di richieste di adesione al Congresso e vorremmo che i nostri ospiti avessero la possibilità di assistere alla presentazione delle nostre sistematiche nel massimo comfort per potersi concentrare su di esse.”  Visto l’alto numero di richieste che pervengono anche da odontoiatri non in grado di raggiungerci a Caserta, stiamo pensando di realizzare una diretta streaming Facebook, Quindi invitiamo tutti a iscriversi sulla nostra pagina Facebook evOKare” ha poi chiuso Mirko Marangini.

Il Congresso vedrà quale chairman il Col. Dott. Vito Tanzi esperto di chirurgia orale e maxillo-facciale e gli interventi sia di odontoiatri sia di odontotecnici. Il che fa presumere che verrà analizzata l’intera “value-chain” della nuova metodica evOKare che come dice il titolo del congresso analizzerà dalla preparazione dell’intervento alla realizzazione della protesi temporanea e/o definitiva Tra i relatori il Dott Riccardo D’Aquino, Dott. Fabio Esposito, Odt. Vincenzo Mutone e Odt. Carmine Rapuano.

Il Dott. Angelo Marangini, famoso implantologo italiano nonché Scientific Coordinator di evOKare ha dichiarato ““Grazie alla metodica evOKare, brevettata in più di 150 paesi del mondo, si potranno sensibilmente ridurre i tempi e i costi negli interventi di carico immediato o differito.” Abbiamo voluto provare a rompere la cortina di ferro creata intorno ai contenuti del Congresso chiedendo al Dott. Angelo Marangini di dirci qualcosa di più. “Non fatemi sbilanciare anche perché abbiamo tutti dovuto firmare un ferreo “Non Disclousure Agreement” con evOKare per non divulgare informazioni riservate e che verranno svelate solo durante il Congresso. Posso anticiparvi però che verranno presentate sia metodiche e prodotti che strizzano l’occhio a tutti coloro che oggi usano la saldatrice endorale o che per diversi motivi la hanno abbandonata ma che vorrebbero poterla riutilizzare sia per tutti coloro che invece intendono effettuare lo splintaggio con cemento resinoso” ha poi concluso il Dott. Angelo Marangini.

Insomma toccherà attendere la data della “rivoluzione” per saperne di più o chiedere ai 100 eletti che saranno invitati all’evento!

 

CHI SIAMO

evOKare è una società fondata nel 2015 da esperti provenienti da settori differenti che si propone al mercato odontoiatrico quale fornitrice di componenti e metodologie innovative.
È grazie alle differenti esperienze dei soci fondatori che prende forma il progetto evOKare, sostenuto da idee non convenzionali al servizio del cliente.
evOKare nasce come progetto di ricerca scientifica finalizzato all’applicazione di soluzioni di tecnologia avanzata per il settore medicale. Il nostro operato ha inizio dagli studi di applicabilità, si sviluppa attraverso la verifica degli effetti fino all’elaborazione della proposta dei relativi protocolli di utilizzo.
Il nostro proposito è di realizzare ciò che definiamo “contaminazione medico/informatica”, ossia di introdurre in un contesto sanitario soluzioni brevettate ad altissima innovazione tecnologica nate per soddisfare necessità diverse dall’ambito medicale.

 

VISION

evOKare è un progetto pensato per semplificare e rendere più sicuro la “Life experience” di tutti coloro che entrano in contatto con l’ambito odontoiatrico, dal professionista al paziente.
La nostra è una visione antropocentrica: l’importanza dell’individuo si riflette sugli obiettivi dell’impresa. È questo il valore aggiunto che distingue chi vende un prodotto da chi offre soluzioni.
Abbiamo voluto esprimere la centralità dell’uomo anche attraverso il nostro Logo, dove il lato umano del servizio diventa protagonista attraverso un gioco grafico che identifica il “cuore” di evOKare con l’utente finale e che, grazie alla doppia lettura, viene utilizzato anche nella denominazione dei diversi prodotti e servizi.

MISSION

evOKare studia soluzioni e metodologie innovative in ambito odontoiatrico. La nostra mission è la semplificazione del lavoro nel settore di riferimento e le modalità con cui arriviamo a proporre sul mercato le nostre soluzioni possono essere raffigurato secondo lo schema seguente:

  1. Analisi della problematica
  2. Ricerca evOKare su metodologia o prodotto innovativo
  3. Verifica con studi associati con esperti del settore
  4. Commercializzazione
  5. Affiancamento clienti

CLICCA PER VEDERE LA BROCHURE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mirko Marangini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angelo Marangini

 

 

 

 

 

evOKare S.r.l

info@evokare.com

www.evokare.com