User menu

Kuraray Noritake Dental e Dentsply Sirona concludono un accordo di collaborazione per i blocchi CAD/CAM KATANA™ AVENCIA.

29 Marzo 2017

Kuraray Noritake Dental e Dentsply Sirona concludono un accordo di collaborazione per i blocchi CAD/CAM KATANA™ AVENCIA.

Questa recente collaborazione apre le porte a nuove strade per i dentisti e gli odontotecnici: d’ora in avanti, gli utilizzatori di CEREC usufruiranno dei vantaggi derivanti dall’ampliamento della gamma di compositi disponibili per la tecnologia di fresatura CAD/CAM.

Inoltre, Dentsply Sirona fornirà ai laboratori in tutto il mondo validate strategie di fresaggio per i dischi in zirconia KATANA™ di Kuraray Noritake per l’utilizzo con il sistema inLab.

“Questa importante collaborazione permette a Kuraray Noritake Dental e Dentsply Sirona di rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze della tecnologia CAD/CAM”
(Kiyoyuki Arikawa, President at Kuraray Noritake Dental).
“Come azienda produttrice, Kuraray Noritake Dental è globalmente riconosciuta per l’elevata qualità ed estetica dei suoi prodotti. Siamo lieti di portare la loro esperienza e qualità all’interno del nostro sistema CEREC e nelle mani dei clienti inLab,”
(Roddy MacLeod, Group Vice President CAD/CAM Systems di Dentsply Sirona).
 

La disponibilità dei blocchi CAD/CAM KATANA™ AVENCIA sul mercato europeo sarà comunicata prossimamente.

http://www.kuraraynoritake.eu/it