User menu

Infodent Collective Exhibition - Formula vincente non si cambia!

7 Aprile 2017

Infodent Collective Exhibition - Formula vincente non si cambia!

Per il terzo anno consecutivo Infodent  parteciperà ad Expodental Meeting 2017, che si terrà a Rimini dal 18 al 20 maggio, con la formula ormai ampiamente collaudata dello stand collettivo. Un grande spazio espositivo che ospiterà le aziende del settore dentale, in cui verrà offerta una panoramica delle ultime novità proposte dai nostri copartner. Un punto d’incontro e scambio irrinunciabile per operatori e visitatori che troveranno nello stand collettivo di Infodent interessanti opportunità.

Questa edizione di Expodental Meeting ci riserverà una grande novità: uno dei quattro padiglioni sarà interamente dedicato a “Expo 3D”, un evento nell’evento dedicato alle tecnologie digitali e alle sue applicazioni in campo odontoiatrico.

Anche Infodent, nel segno dell’innovazione e della multicanalità, per  aiutare e sostenere l’odontoiatra in questa fase affascinante e di difficile cambiamento, si allinea a questo trend tecnologico dando vita a “Digital Dentistry Universe”, la casa dell’odontoiatria digitale italiana. Per la prima volta, Infodent ospiterà sulla rivista e sul suo portale un’area interamente dedicata a contenuti scientifici inediti sul digitale nella pratica clinica odontoiatrica. Nostri partner in questa nuova iniziativa un pool di esperti identificati nell’eccellenza dell’odontoiatria italiana.

RIMINI 18-19-20 MAGGIO 2017 - PAD A3 - Stand 074

VAI ALL'ELENCO DEGLI ESPOSITORI