User menu

IL PASSAPAROLA E LO STUDIO DENTISTICO: ODONTOIATRIA33 A EXPODENTAL MEETING

IL PASSAPAROLA E LO STUDIO DENTISTICO: ODONTOIATRIA33 A EXPODENTAL MEETING

Rimini Fiera, 18 maggio 2018

Dopo il successo del 2017 si rinnova la collaborazione tra Odontoiatria33 e UNIDI in occasione di Expodental Meeting 2018.
Il gruppo Edra è stato tra i primi a confermare la propria presenza per l’edizione 2018: Odontoiatria33 è tra i partner storici di UNIDI per i contenuti culturali, con eventi formativi di grande interesse che analizzano i trend del settore dentale nell’ambito del marketing e della comunicazione.
Quest’anno il dott. Davis Cussotto (odontoiatra esperto di social web) e la Dott.ssa Erika Leonardi (consulente aziendale ed esperta di comunicazione) si occuperanno di un tema di fondamentale importanza per la promozione dello studio dentistico: il passaparola. Al di là della pubblicità, chi si fida del proprio dentista ha fretta di raccontarlo ai conoscenti. Il paziente è soddisfatto quando le tre componenti del servizio di cure dentali (la qualità clinica, l’aspetto organizzativo e quello relazionale) sono ben armonizzate; nascono così emozioni che trasformano il paziente in un apostolo del passaparola. Il dentista mette tutto nella sua voce che oggi prende la via del web.
Appuntamento venerdì 18 maggio a Rimini Fiera!
Il programma completo è disponibile online: http://www.expodental.it/it/gli-eventi-di-expodental-meeting-2018

ABOUT EXPODENTAL MEETING
Expodental Meeting (Rimini Fiera, 17-19 maggio 2018) è l’evento di riferimento per il dentale in Italia: una vasta esposizione merceologica in cui più di 300 aziende internazionali espongono le loro ultime novità; un programma congressuale d’eccellenza, con eventi clinici ed extra-clinici dedicati a tutte le professioni che ruotano intorno al mondo del dental care: dentisti, odontotecnici, assistenti di studio e igienisti.
Un format sempre più ricco e innovativo, capace di combinare il business dell’esposizione merceologica con una massiccia quantità di contenuti scientifici e culturali all’insegna dell’innovazione.
Rimini Fiera, location ricca di fascino oltre che logisticamente ottimale, costituisce la perfetta cornice per una 3 giorni di intenso scambio professionale ed emozionale tra gli addetti ai lavori.