User menu

Il nuovo Showroom FONA nella splendida cornice partenopea.

23 Dicembre 2016

Condividi su:

Il nuovo Showroom FONA nella splendida cornice partenopea.

Questo Dicembre è iniziato con una grande ed importante novità all’interno della famiglia FONA: è stato infatti inaugurato, in cooperazione con Sympla Srl, il nuovo showroom di Salerno, all’interno del quale sarà possibile vedere e provare con mano tutti i prodotti del marchio FONA.

La cerimonia di apertura si è svolta il giorno 14 Dicembre, alla presenza del Direttore Generale di FONA Italia, Felice Grandini, del Sales Manager per l’Italia Claudio Sinibaldi, dell’Assessore della Regione Campania On. Alberigo Gambino e del dott. Gaetano Ciancio, Presidente dell’Ordine degli Odontoiatri della Provincia di Salerno. La realizzazione del progetto è stata resa possibile grazie anche all’intervento ed all’impegno dei Responsabili Sympla per la Campania, Nicola Trotta e Fausto Stavolone e del Direttore Commerciale di Sympla, Luca Campanile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella foto: Taglio del nastro con, da sinistra: Fausto Stavolone, Responsabile Sympla per la Campania, Felice Grandini, Direttore Generale di FONA Italia, Claudio Sinibaldi, Sales Manager per l’Italia e Nicola Trotta, Responsabile Sympla per la Campania; brindisi con, da sinistra: Luca Campanile, Nicola Trotta, Claudio Sinibaldi, Felice Grandini e Fausto Stavolone. 

 

All’interno lo Showroom presenta tutti i prodotti di ultima generazione del marchio FONA: dalle unità di trattamento FONA 1000 e 2000 L ai sistemi di imaging intraorale ScaNeo e CDR, dalla strumentazione rotante al FONALaser fino alla sterilizzatrice Hygenius. Completa lo Showroom l’unità CBCT due in uno FONA XPAN 3D, top di gamma FONA.             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella foto: Il riunito FONA 2000 L e, da sinistra, in piedi: Claudio Sinibaldi, Nicola Trotta, Luca Campanile, Raffaele Sollo; sul riunito Nicola Capasso. 

Con l’apertura di questo nuovo Showroom operativo, FONA conferma il suo impegno ad affiancare sul territorio il professionista, supportandolo in alcune delle fasi fondamentali della sua professione: la scelta di adottare una nuova tecnologia e la formazione per il suo utilizzo più corretto. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella foto: L’agente Gaetano Bonaparte con Claudio Sinibaldi.

 

Lo spazio espositivo sarà utilizzato per l’organizzazione di eventi, la presentazione dei prodotti FONA e per workshop clinici, in modo da consentire ai professionisti di poter toccare con mano ed approfondire di persona tutti i benefici della tecnologia marchiata FONA. 

Non perdete quindi l’occasione di visitare il nuovo Showroom FONA di Salerno, in cui potrete ammirare tutti i nostri dispositivi, conoscere ciò che li rende davvero unici e vivere l’esperienza dei prodotti FONA a 360°!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella foto: In poltrona il Dott. Cantalupo, in piedi il Dott. Gaetano Ciancio, Presidente dell’Ordine degli Odontoiatri della Provincia di Salerno. 

 

Nella foto in alto: Cerimonia del taglio del nastro con, da sinistra: Fausto Stavolone, Responsabile Sympla per la Campania, Felice Grandini, Direttore Generale di FONA Italia, Claudio Sinibaldi, Sales Manager per l’Italia e Luca Campanile, Direttore Commerciale di Sympla.