User menu

A IDS 2017, CEREC Club convince con nuovi servizi

30 Marzo 2017

A IDS 2017, CEREC Club convince con nuovi servizi

CEREC Club di Dentsply Sirona offre ai suoi numerosi membri un'ampia offerta di servizi, in oltre 70 Paesi. All'IDS 2017 Dentsply Sirona presenta il nuovo CEREC Club con condizioni vantaggiose, che rendono l'associarsi più interessante che mai.
Bensheim/Salisburgo, 30 marzo 2017. CEREC è un passo importante nella digitalizzazione dello studio, che consente di ottenere un comfort maggiore per medico e paziente, maggiori possibilità e trattamenti in una sola seduta. Il passaggio successivo, l'associazione a CEREC Club, consente all'utilizzatore di essere sempre aggiornato sullo stato della tecnica e di trarre immediatamente vantaggio da ogni nuova innovazione CEREC.
In occasione di IDS 2017, Dentsply Sirona amplia notevolmente la sua offerta: oltre ad aggiornamenti e upgrade regolari del software, l'associazione a CEREC Club consente, per esempio, di ottenere una garanzia più lunga sulle parti di ricambio, kit di manutenzione e un upgrade PC. A ciò, su richiesta, si aggiungono prodotti interessanti e servizi con prezzi vantaggiosi ed esclusivi: il software CEREC Ortho o la licenza Open Galileos Implant per la pianificazione degli impianti.
In alternativa l’utilizzatore può prenotare a prezzo vantaggioso un contingente di ore di consulenza in lingua tedesca e inglese. A tal fine è disponibile una hotline con esperti altamente qualificati, che potranno offrire istruzioni sull'uso e accompagnare l'utilizzatore passo passo attraverso il software fino alla rispettiva risoluzione.

Supporto professionale per le massime esigenze
L'associazione al Club garantisce di poter approfittare costantemente delle più recenti innovazioni CEREC con un rapporto qualità-prezzo equo."Con lo sviluppo continuo del sistema CEREC intendiamo dimostrare ai nostri utilizzatori che CEREC è la scelta giusta per studio e pazienti", afferma Holger Emmert, Global Director Marketing CEREC di Dentsply Sirona.“
Per informazioni più dettagliate, Dentsply Sirona ha creato la piattaforma online CEREC Club, dedicata agli utilizzatori raggiungibile tramite http://my.cerec.com.

 

In figura CEREC Club: per tutti coloro che non si accontentano solo delle novità!