User menu

Henry Schein Krugg sarà presente all’Expodental Meeting di Rimini i 18/20 Maggio 2017

11 Maggio 2017

Henry Schein Krugg sarà presente all’Expodental Meeting di Rimini i 18/20 Maggio 2017

Henry Schein Krugg quest’anno presente all’Expodental Meeting di Rimini presso lo stand n. 120/114, Corsia 3, Padiglione A1. Il fornitore leader in Italia per gli studi dentistici, cliniche odontoiatriche e laboratori, presenta una selezione delle ultime novità di IDS Colonia e la gamma dei prodotti e servizi inerenti le soluzioni protesiche digitali “Henry Schein ConnectDental”: impronta ottica, scanner, fresatori, stampanti 3D e soluzioni implantologiche.

Su una superfice complessiva di ben 288 mq suddivisa in sette aree tematiche, più lo stand Camlog, verranno esposti alcuni dei principali prodotti che l’azienda distribuisce:

  • area riuniti “Anthos” con il grande concorso
  • area “Laser, Microscopia ed Isolite System” con demo live
  • area “Decontamination” per rispondere ad ogni esigenza relativa all’adempimento delle normative sul rischio biologico
  • area “Consumo” che vede la presenza di fornitori partner con le ultime novità del mercato offerte da Henry Schein Krugg
  • area “Private Label ed Esclusive Henry Schein Krugg” con molti prodotti nuovi e l’innovativo sistema sbiancante White Dental Beauty
  • stand “Camlog”, adiacente all’area ConnectDental: Camlog è uno dei fornitori leader mondiali di soluzioni complete di sistemi e prodotti per implantologia e odontoiatria restaurativa.
  • area “Henry Schein ConnectDental – trusted digital solutions”

Henry Schein ConnectDental combina una vasta scelta di soluzioni tecnologiche digitali dando il servizio e il supporto necessari per aiutare i professionisti a navigare il mondo dell'odontoiatria digitale in rapida evoluzione. Henry Schein ConnectDental integra la tecnologia digitale in ogni fase del flusso di lavoro clinico digitale ideale tra studi odontoiatrici e laboratori con l'obiettivo di migliorare l'esperienza del paziente ed offrire all’odontoiatra qualità ed efficienza nella produttività.

Per conoscere i nuovi prodotti e servizi offerti ed avere maggiori informazioni e consulenze personalizzate, i professionisti del settore odontoiatrico incontreranno il team degli specialisti Henry Schein Krugg presso il proprio stand. Il team Henry Schein Krugg sarà a disposizione dei professionisti per aiutarli a migliorare l'efficienza e la qualità nella cura del paziente; risponderà a domande e darà consulenze personalizzate; effettuerà dimostrazioni interattive con prove pratiche delle attrezzature.

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Henry Schein Krugg, www.henryschein.it, o di Henry Schein, Inc., www.henryschein.com.