User menu

Henry Schein Krugg sarà presente al X Meeting Mediterraneo AIOP in qualità di Major Sponsor

Henry Schein Krugg sarà presente al X Meeting Mediterraneo AIOP in qualità di Major Sponsor

Il 13 e il 14 aprile 2018 Henry Schein Krugg parteciperà in qualità di Major Sponsor al  X Meeting Mediterraneo dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica (AIOP). Il congresso si terrà a Riccione e verterà sul tema “strategie vincenti in protesi fissa”.

“L’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica mira a promuovere la salute orale e le cure odontoiatriche, con particolare riferimento alla preservazione delle funzioni e alla restaurazione protesica, ove necessario, delle funzioni dell’apparato stomatognatico e dell’estetica. L’Accademia offre corsi di formazione avanzata e continua a tutti gli operatori addetti alla terapia protesica a livello clinico e tecnico e si impegna attivamente nella promozione della ricerca nell’ambito delle discipline scientifiche relative all’odontoiatria protesica.”  *)

Henry Schein Krugg presenterà la sistematica implantare CAMLOG, marchio premium che l’azienda distribuisce in esclusiva in Italia. Grazie ad anni di ricerca e sviluppo, gli impianti di CAMLOG offrono standard di elevata qualità e un rapporto qualità-prezzo allettante. La gamma dei prodotti CAMLOG è disponibile esclusivamente attraverso Henry Schein Krugg in Italia.

Inoltre, il team di specialisti di Henry Schein Krugg presenterà apparecchiature digitali e ad alta tecnologia come gli scanner intraorali di 3Shape e Carestream e il laser a diodi Biolase Epic X. Il team dimostrerà altresì nuove opportunità per lo svolgimento di una pratica odontoiatrica di alta qualità e l’architettura aperta delle soluzioni offerte ai professionisti odontoiatrici da Henry Schein ConnectDental, la piattaforma dell’azienda dedicata all’odontoiatria digitale. Henry Schein ConnectDental combina una vasta scelta di soluzioni tecnologiche digitali integrandole in ogni fase del flusso di lavoro clinico con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei pazienti, offrendo dei trattamenti odontoiatrici prevedibili e di elevata qualità e incrementando l’efficienza e la produttività.

 

*) Fonte: http://www.aiop.com  

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Henry Schein Krugg, www.henyschein.it, o di Henry Schein, Inc., www.henryschein.com.