User menu

Henry Schein Krugg presente al 20° Congresso Nazionale della Società Italiana di Parodontologia e Implantologia (SIdP) a Rimini

22 Marzo 2018

Henry Schein Krugg presente al 20° Congresso Nazionale della Società Italiana di Parodontologia e Implantologia (SIdP) a Rimini

Dal 15 al 17 marzo 2018, Henry Schein Krugg ha partecipato al 20° Congresso Nazionale della Società Italiana di Parodontologia e Implantologia (SIdP) a Rimini, presentando ai professionisti dell’odontoiatria una selezione del portafoglio di soluzioni dell’azienda.

La missione principale della Società Italiana di Parodontologia e Implantologia consiste nella prevenzione e diagnosi di patologie dei tessuti parodontali e nella relativa restaurazione dal punto di vista funzionale ed estetico anche mediante l’applicazione di impianti. Fondata nel 1979, la Società conta attualmente circa 1.000 membri tra ordinari e attivi. Da allora, ha continuamente contribuito allo sviluppo delle conoscenze scientifiche nell’ambito della parodontologia e dell’implantologia, nonché nelle discipline medico-biologiche correlate. *)

Durante il Congresso Nazionale della SidP, i membri del team di Henry Schein Krugg hanno presentato apparecchiature digitali e ad alta tecnologia come gli scanner intraorali di 3Shape e Carestream, le stampanti 3D di Formlabs, i sistemi ingrandenti di Zeiss e il laser a diodi Biolase Epic X. Il team ha avuto anche l’occasione di dimostrare le nuove opportunità per la digitalizzazione di studio e laser attraverso le soluzioni Henry Schein ConnectDental. Henry Schein ConnectDental combina una vasta scelta di soluzioni tecnologiche digitali integrandole in ogni fase del flusso di lavoro clinico con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei pazienti, offrendo dei trattamenti odontoiatrici predicibili  e di elevata qualità,  incrementando l’efficienza e la produttività dello studio e del laboratorio.

Henry Schein Krugg ha presentato la sistematica implantare CAMLOG, marchio premium che l’azienda distribuisce in esclusiva in Italia. Gli impianti CAMLOG, grazie ad anni di ricerca e sviluppo, offrono standard di elevata qualità e un interessante rapporto qualità-prezzo.

I dischi in zirconia a più strati Zirlux 16+ sono stati un ulteriore motivo di attrazione dello stand di Henry Schein Krugg. Il disco in zirconia Zirlux 16+ è altamente traslucido ed è disponibile nei 16 colori dell’anello di colori Vita per zirconia pretinta, che può anche essere caratterizzata a seconda delle esigenze.

Gli odontoiatri che non sono riusciti a visitare lo stand di Henry Schein Krugg potranno contattare i consulenti di vendita Henry Schein Krugg oppure visitare una delle 15 filiali con show room presenti in Italia.

 

*) Fonte: http://www.sidp.it

 

Didascalia dell'immagine allegata

  • Stand Henry Schein Krugg alla fiera SidP 2018

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Henry Schein Krugg, www.henyschein.it, o di Henry Schein, Inc., www.henryschein.com.