User menu

Henry Schein Krugg presenta le innovazioni dentali digitali in odontoiatria al Colloquium Dental

24 Agosto 2021

Henry Schein Krugg presenta le innovazioni dentali digitali in odontoiatria al Colloquium Dental

Henry Schein Krugg, uno dei leader nella distribuzione di prodotti e servizi nel settore odontoiatrico e maggior fornitore di studi dentistici, cliniche odontoiatriche e laboratori odontotecnici in Italia, presenta le ultime soluzioni nel campo dell’odontoiatria digitale, orientate al futuro per migliorare il flusso di lavoro quotidiano, per la gestione di studi e laboratori odontotecnici al Colloquium Dental a Montichiari di Brescia dal 21 al 23 ottobre 2021. L’azienda espone una serie di prodotti e macchinari tecnologici digitali, dai moderni fresatori, scanner intra orali e stampanti 3D.

 

Presso il proprio stand, (Sala 2, stand C24, C26, D21 e D23), il team Henry Schein Krugg è a disposizione dei professionisti per aiutarli a migliorare l'efficienza dello studio e del laboratorio e la qualità nella cura del paziente, rispondendo a domande, dando consulenze personalizzate sulla strategia digitale CAD/CAM, effettuando dimostrazioni pratiche sulle attrezzature e presentando la gamma dei prodotti e servizi delle soluzioni tecnologiche offerte da Henry Schein ConnectDental®.

 

Henry Schein ConnectDental combina una vasta scelta di soluzioni tecnologiche digitali dando il servizio e il supporto necessari per aiutare i professionisti a navigare il mondo dell'odontoiatria digitale in rapida evoluzione. ConnectDental integra la tecnologia digitale in ogni fase del flusso di lavoro clinico con l'obiettivo di migliorare l'esperienza del paziente ed offrire all’odontoiatra qualità ed efficienza nella produttività.

 

L’azienda presenta anche la gamma di Allineatori Trasparenti Reveal®, soluzione adatta ai pazienti che desiderano migliorare il proprio sorriso, con un piano di trattamento approvato dal loro dentista di fiducia. Concepiti con l’obiettivo della comodità e dell’estetica per il paziente, questi allineatori sono più trasparenti della maggior parte di quelli presenti sul mercato e riducono o eliminano la necessità di attacchi nei casi da lievi a moderati, con un profilo rifinito con precisione e al tempo stesso levigato che migliora il comfort del paziente. Come dichiarato da Federico Volpi, Direttore Marketing Henry Schein Italia: “Reveal è ideale per l’uso da parte di tutti i dentisti e si integra facilmente nel flusso di lavoro dello studio odontoiatrico.”

 

I casi Reveal possono essere caricati su Digital Dental Exchange (DDX®) di Henry Schein One, un portale web che consente ai dentisti di inoltrare, esaminare e monitorare i casi di allineatori in esame. Gli odontoiatri possono caricarvi immagini digitali delle impronte o, se preferiscono, inviare impronte tradizionali. Una volta caricate tutte le informazioni del paziente, il laboratorio Reveal genera in brevissimo tempo un piano di trattamento raccomandato che il dentista deve approvare. L’odontoiatra riesamina e approva il trattamento, e successivamente monitora l’avanzamento del caso e apporta le eventuali modifiche necessarie.

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Henry Schein Krugg, www.henyschein.it, o di Henry Schein, Inc., www.henryschein.com.