User menu

Henry Schein Krugg partecipa al Colloquium Dental a Montichiari di Brescia

Henry Schein Krugg partecipa al Colloquium Dental a Montichiari di Brescia

Henry Schein Krugg partecipa con un proprio stand al congresso internazionale Italian Dental Show- Colloquium Dental dal titolo “TORONTOLOGY:  The implant bridge – State of the Art” che si terrà a Montichiari di Brescia dal 19 al 21 ottobre 2017.

Henry Schein Krugg, leader in Italia nella distribuzione di prodotti e servizi nel settore odontoiatrico e maggior fornitore di studi dentistici, cliniche odontoiatriche e laboratori odontotecnici, presenta le ultime soluzioni nel campo dell’odontoiatria digitale, orientate al futuro per migliorare il flusso di lavoro quotidiano, per la gestione di studi e laboratori odontotecnici.  L’azienda espone una serie di prodotti e macchinari tecnologici digitali, dai moderni fresatori e compressori, scanner intra orali 3D e stampanti 3D, ai forni per ceramica; ma anche soluzioni implantologiche Camlog.

Henry Schein Krugg è distributore esclusivo dei prodotti Camlog in Italia. Le sistematiche Camlog sono caratterizzate da facile ed ergonomico utilizzo. I visitatori di Colloquium Dental possono sperimentare come gli innovativi prodotti e le sistematiche Camlog possano essere utilizzati all’interno del flusso digitale e come essi rendano il flusso di lavoro più efficiente. Camlog fornisce la competenza per espandere la catena del processo digitale nel campo dell’implantologia orale così come nel network tra chirurghi, protesisti e odontotecnici.

Presso il proprio stand, n. A21 – A 23, Pad. 4, il team Henry Schein Krugg è a disposizione dei professionisti per aiutarli a migliorare l'efficienza della pratica e di laboratorio e la qualità nella cura del paziente, rispondendo a domande, dando consulenze personalizzate sulla strategia digitale CAD/CAM, effettuando dimostrazioni pratiche sulle attrezzature e presentando la gamma dei prodotti e servizi offerti inerenti le soluzioni della tecnologia digitale del “ConnectDental”.

Henry Schein ConnectDental combina una vasta scelta di soluzioni tecnologiche digitali dando il servizio e il supporto necessari per aiutare i professionisti a navigare il mondo dell'odontoiatria digitale in rapida evoluzione. Henry Schein ConnectDental integra la tecnologia digitale in ogni fase del flusso di lavoro clinico con l'obiettivo di migliorare l'esperienza del paziente ed offrire all’odontoiatra qualità ed efficienza nella produttività.