User menu

Henry Schein Krugg apre quattro nuovi uffici con showroom in Italia

5 Dicembre 2017

Henry Schein Krugg apre quattro nuovi uffici con showroom in Italia

Perfettamente al passo con i progressi della tecnologia odontoiatrica e delle sue innovazioni, negli ultimi tre mesi Henry Schein Krugg ha aperto tre nuove filiali dotate di showroom in Italia. La nuova filiale di Roma verrà inaugurata a dicembre 2017.

Le nuove sedi a Bologna, Palermo, Roma e Torino offrono prodotti di consumo all’avanguardia, tra cui prodotti per endodonzia, ortodonzia e implantologia, apparecchiature di alta qualità, tecnologie moderne e servizi a valore aggiunto per una gestione aziendale a 360° per dentisti e odontotecnici. Le nuove filiali ospitano anche una sala conferenze in grado di accogliere fino a 25 persone, nella quale si svolgeranno i corsi di formazione di Henry Schein Krugg. Naturalmente, le sale possono essere sfruttate come risorsa anche dalla comunità locale di dentisti.

Per sperimentare il flusso di lavoro digitale, i processi di decontaminazione o le nuove pratiche oppure per saperne di più su Henry Schein Dental Business Solutions e sull’ampia gamma di servizi progettati per aiutare i dentisti a migliorare la propria performance ed efficienza clinica, i professionisti possono prenotare un appuntamento presso la filiale di Henry Schein Krugg più vicina. Il team di specialisti di Henry Schein Krugg sarà disponibile per rispondere a ogni domanda, offrendo così un servizio di consulenza affidabile per trovare una soluzione su misura che crei una collaborazione tra studio odontoiatrico e laboratorio nel rispetto delle specifiche e della visione di entrambe le parti.

“Sono orgoglioso del fatto che siamo riusciti a investire in queste strutture e a fornire in tal modo ai nostri clienti in Italia l’accesso a tecnologie e prodotti odontoiatrici all’avanguardia, dando loro la possibilità di ricevere formazione e aggiornamenti nel settore dell’odontoiatria necessari per stare al passo con le innovazioni e i progressi del settore, il tutto senza doversi spostare troppo”, ha affermato Federico Volpi, Marketing Director di Henry Schein Krugg.

Indirizzi delle nuove filiali con showroom:

Bologna:         Via Fucini, 2 – 40033 Casalecchio di Reno/Bologna, Tel. 051 572985

Palermo:        Via della Libertà, 97 – 90143 Palermo, Tel. 091 6889479

Roma:             Via Tiburtina, 1234 – 00131 Roma, Tel. 06 87136775

Torino:           Via Sansovino, 228 – 10151 Torino, Tel. 011 6522

Inoltre, Henry Schein Krugg è presente in tutto il territorio italiano con altre 11 filiali dotate di showroom.

I clienti di Henry Schein Krugg nella zona di Roma, interessati a partecipare all’inaugurazione della filiale nella capitale in programma per il 12 dicembre, possono contattare il proprio consulente di vendita Henry Schein Krugg per ottenere maggiori informazioni. Uno dei momenti clou dell’evento, in collaborazione con Dentsply Sirona, sarà l’intervento del Dr. Emilio Margutti (Diploma di Odontotecnico presso la Scuola Statale “Vasco Mainardi” di Milano e la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano nel 2011). Il tema della presentazione del Dr. Margutti verterà su “Il flusso digitale: dalla diagnosi alla costruzione del manufatto protesico” e su come il vantaggio clinico si coniuga con il beneficio per il paziente.

Questa presentazione fa parte delle attività ConnectDental di Henry Schein Krugg. Henry Schein ConnectDental è il progetto che aiuta i professionisti odontoiatrici a entrare o a espandersi ulteriormente nel mondo dell’odontoiatria digitale, non solo guardando alle tecnologie e ai prodotti specifici disponibili oggi sul mercato, ma anche scoprendo come queste soluzioni possano essere integrate al meglio negli studi o nei laboratori, portando avanti una connettività senza interruzioni tra di loro, e vedendo come ciò possa migliorare le cure che essi forniscono ai pazienti.

 

Nella foto: Gli ospiti nel nuovo showroom di Henry Schein Krugg a Palermo

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Henry Schein Krugg, www.henyschein.it, o di Henry Schein, Inc., www.henryschein.com.