User menu

Goccles – Eyes on Prevention

19 Marzo 2018

Goccles – Eyes on Prevention

Il cancro del cavo orale è il sesto più diffuso al mondo, ma se diagnosticato al primo stadio le possibilità di sopravvivenza sono del 94%. Conoscere i fattori di rischio ed effettuare un regolare check-up, tra cui lo screening dell’intera bocca, sono elementi essenziali per la diagnosi precoce delle lesioni cancerose e precancerose.

Con l’innovativo Goccles® puoi eseguire un esame semplice, non invasivo e non doloroso della cavità orale, per lo screening precoce del cancro orale e di altre lesioni precancerose. GOCCLES sono semplici occhiali dotati di uno speciale filtro ottico, creato in collaborazione con l’Università Cattolica di Roma, da utilizzare insieme ad una qualsiasi luce fotopolimerizzante disponibile in ogni studio dentistico, consente l'esame della cavità orale rilevando lesioni sospette precancerose. Gli occhiali permettono l'osservazione del fenomeno della fluorescenza della mucosa sana, distinguendo le lesioni sospette che appariranno come aree scure su sfondo verde.

L’esame dell’autofluorescenza, in aggiunta all’esame ad occhio nudo, contribuisce al rilevamento dei reali margini delle lesioni cancerose e precancerose anche allo stadio iniziale. Progettato, realizzato in Italia e coperto da brevetto, Goccles® è un prodotto che ti offre garanzia di efficienza e qualità durante lo screening.

Clicca qui per maggiori informazioni sul prodotto