User menu

Digital Dental Day: il digitale più semplice che c’è

9 Ottobre 2017

Digital Dental Day: il digitale più semplice che c’è

 

Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad un vero e proprio boom nell’uso del digitale nel settore dentale grazie all’avvento di nuove tecnologie e macchinari che vanno incontro ai bisogni degli operatori, rendendo sempre più indispensabile la conoscenza e l’utilizzo degli ultimi ritrovati digitali.

Per permettere ai professionisti del dentale di vedere, conoscere e provare gli strumenti più innovativi che il mercato offre, Bplus organizza il “DDD - Digital Dental Day”, workshop itinerante gratuito, dedicato al mondo digitale.

Le giornate digitali si svolgeranno in diverse località italiane, facilmente raggiungibili e dislocate su tutto il territorio nazionale, permettendo a dentisti, odontotecnici e igienisti di parteciparvi con brevi spostamenti e notevole risparmio di tempo e di costi.

Grazie all’evento “vicino casa” sarà semplice partecipare e testare dal vivo i prodotti.

Il DDD è pensato per tutti, sia per chi ha poca dimestichezza con il digitale, sia per coloro che già possiedono le basi della materia. Chiunque potrà capire, imparare e approfondire le tematiche digitali, attraverso l’intervento di Specialist e Opinion Leader. Durante l’evento saranno disponibili spazi dimostrativi e salette per workshop in cui verranno mostrate e illustrate agli intervenuti le ultime novità sui prodotti e le apparecchiature digitali.

Ogni Digital Dental Day è completamente gratuito. I workshop sono aperti ad un numero limitato di professionisti, di conseguenza è possibile prenotare la propria partecipazione fino ad esaurimento posti.

 

Prossimo evento: Frosinone - 23 febbraio 2018

Le prossime locations che ospiteranno gli eventi saranno:

Frosinone

Lecce

Cagliari

Torino

Bergamo

Padova

Salerno

Catania

 

CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI