User menu

“Dentology, offerto da Henry Schein”, il simposio internazionale che offre un’esperienza odontoiatrica digitale virtuale

19 Novembre 2020

“Dentology, offerto da Henry Schein”, il simposio internazionale che offre un’esperienza odontoiatrica digitale virtuale

L'iscrizione è aperta: Partecipa a “Dentology, offerto da Henry Schein”, il simposio internazionale che offre un’esperienza odontoiatrica digitale virtuale per i professionisti del settore odontoiatrico

Questo evento straordinario offrirà contenuti innovativi, presentati da esperti di fama internazionale, in combinazione con una esposizione virtuale di soluzioni all’avanguardia di fornitori partner leader del settore

 

Dentology, offerto da Henry Schein, è il primo simposio virtuale internazionale dell’azienda sui temi dell’odontoiatria digitale. L’evento fornirà contenuti di alto valore tramite una vasta gamma di conferenze condotte da professionisti esperti di fama internazionale del settore odontoiatrico, oltre a un portafoglio completo di soluzioni digitali per le cure odontoiatriche in un’arena espositiva virtuale*) in 3D. Nell’ambito di Dentology, i partecipanti provenienti da tutto il mondo potranno interagire virtualmente con i relatori e con i membri del Digital Specialist Team di Henry Schein.*) L’evento si terrà il 29 e 30 gennaio 2021.

 

I relatori principali di Dentology sono Dr Christian Coachman (Brasile) e Dr Simon Chard (Regno Unito).

 

  • Dr Christian Coachman, laureato in Odontoiatria e in Tecnologia odontoiatrica, è membro dell’Accademia Brasiliana di Odontoiatria Estetica. Parlerà dell’impatto della digitalizzazione sull’odontoiatria.
  • Dr Simon Chard si è laureato con lode presso l’Istituto Odontoiatrico del King's College di Londra ed è stato selezionato come quarto dentista più influente nel settore odontoiatrico del Regno Unito, votato dai professionisti del settore nella rivista Dentistry Magazine nel 2020. È inoltre membro del consiglio di amministrazione dell’Accademia Britannica di Odontoiatria Cosmetica. Parlerà dell’innovazione nella comunicazione con i pazienti attraverso i social media. 

 

Gli esperti del simposio rappresentano l’odontoiatria digitale dell’intero pianeta, e vanno da Dr Ole Schmitt e Dr Andreas Kurbad (Germania), a Prof Dr Guillermo Pradíes e Dr Ferran Llansana (Spagna), Dr Jacques Vermeulen e Dr Christian Moussally (Francia), Stefano Negrini e Dr Mauro Fazioni (Italia), Wouter Reybrouck (Belgio), Prof Dr Daniël Wismeijer (Paesi Bassi), Dr Ian Buckle (Regno Unito) e Dr Katya Archambault (USA). Gli esperti tratteranno argomenti come workflow, implantologia digitale e ortodonzia, oltre al riconoscimento digitale della patologia. Risposte a domande quali, ad esempio, come iniziare nel modo migliore con il mondo digitale, come sfruttare al meglio lo scanner intraorale e come utilizzare la digitalizzazione per la comunicazione con i clienti sono una selezione dell’ampio raggio di argomenti discussi. Dopo la conclusione di una tavola rotonda dal vivo condotta da Dr Simon Chard, i partecipanti registrati sono invitati a fare ritorno nella sala espositiva per interagire con il team Henry Schein.*)

 

La relatrice ospite di Dentology sarà Randi Zuckerberg, imprenditrice, investitrice, autrice di best seller, oltre che personalità nel campo dei media tecnologici nominata agli Emmy. Prima di fondare la sua società Zuckerberg Media, è stata una delle prime dipendenti di Facebook ed è stata inserita tra i “50 Digital Power Players “ da The Hollywood Reporter.

In più, l’esclusiva area espositiva virtuale dell’evento*) presenterà le più recenti innovazioni di produttori odontoiatrici e partner commerciali leader del settore e offrirà ai delegati l’opportunità di discutere delle proprie ambizioni a livello clinico, digitale e di business. Nel corso dell’evento, i team di specialisti di Henry Schein saranno disponibili in tempo reale per rispondere a domande dei clienti su come implementare le conoscenze acquisite nella pratica quotidiana individuale e su quali soluzioni digitali su misura possano sostenere al meglio i loro obiettivi futuri. *)

 

“Con Dentology, Henry Schein evidenzia tra gli obiettivi dell’azienda quello di fornire le soluzioni di cui i professionisti del settore odontoiatrico hanno bisogno per far crescere le proprie attività. Siamo qui per aiutare i nostri clienti a gestire i loro studi con successo e a fornire ai pazienti cure di qualità, offrendo approfondimenti sulle ultime innovazioni nelle soluzioni aziendali, cliniche, tecnologiche e della catena di produzione da noi offerte. Questo è possibile grazie alla nostra rete di consulenti di fiducia e all’impegno che prendiamo con i nostri clienti attraverso la promessa del nostro marchio di potersi affidare a noi (Rely on Us)”, dichiara Andrea Albertini, President EMEA Dental Distribution Group di Henry Schein.

 

Sia i neofiti che gli utenti avanzati del settore dell’odontoiatria digitale possono sperimentare le opportunità straordinarie offerte dalla digitalizzazione durante la loro visita nel mondo virtuale di Dentology. Henry Schein guida i professionisti del settore sanitario attraverso l’intero percorso digitale a cui ambiscono per la loro attività.

 

Tutti gli interventi dei relatori e le sessioni di lavoro del 29 e 30 gennaio 2021 saranno disponibili per i partecipanti in forma di video on-demand dal 1 al 27 febbraio 2021 sulla piattaforma Dentology. Durante questo periodo, l’area espositiva sarà accessibile anche ai partecipanti iscritti.*) Ciò consente ai partecipanti di rivedere sessioni, guardare presentazioni a cui non siano riusciti ad assistere in diretta e a ripercorrere tutti gli elementi importanti dell’evento. Può anche essere utilizzata per condividere la propria esperienza con i partner del proprio studio odontoiatrico e con il proprio team responsabile dei processi decisionali. L’evento si terrà in inglese. Tutte le presentazioni live saranno sottotitolate in olandese, francese, tedesco, italiano, polacco, portoghese e spagnolo; le informazioni presso lo stand espositivo*) saranno disponibili, a seconda del Paese di provenienza del partecipante, in olandese, inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Per maggiori informazioni sull’evento, i biglietti, la procedura di iscrizione e i requisiti tecnici, visitare il sito web www.dentology.world.

 

*) disponibile per i partecipanti provenienti dai Paesi dell’area EMEA in cui opera Henry Schein