User menu

Dental Trey sostiene la Residenza “i Girasoli”

Dental Trey sostiene la Residenza “i Girasoli”

Dental Trey, distributore dentale che commercializza oltre 40.000 prodotti odontoiatrici, sostiene la Residenza “i Girasoli” che accoglie anziani non autosufficienti, donando importanti prodotti per la salute.

La Residenza "i Girasoli" è una struttura socio-sanitaria, sorta nel 2003 a Predappio, a pochi chilometri da Forlì. Organizzata su livelli di assistenza socio-sanitaria diversificati a carattere residenziale e semiresidenziale, è destinata all'accoglienza di persone anziane parzialmente o totalmente non autosufficienti o non assistibili nel proprio ambiente familiare. *)

Nel 2015 Dental Trey è entrata nel gruppo Henry Schein, Inc., il più grande fornitore di prodotti e servizi per la salute dedicato a professionisti dentisti, veterinari e medici, con studi privati. La donazione è un’iniziativa di Henry Schein Cares, l’organizzazione dedicata alla responsabilità sociale globale di Henry Schein. Henry Schein Cares contribuisce a migliorare l’accesso alla sanità di comunità scarsamente servite attraverso tre aree d’interesse: benessere, prevenzione, trattamento e formazione; preparazione alle emergenze e soccorso di emergenza; rafforzamento della capacità di assistenza sanitaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*) Fonte: http://www.residenzaigirasoli.com/

 

Per ulteriori informazioni

Dental Trey

Via Partisani, 3 (FC)

Fiumana-Predappio

Tel.: 0543 929111

Website: http://www.dentaltrey.it