User menu

Dental Hygienist Expo 2017, uniti per la prevenzione della salute orale

7 Aprile 2017

Dental Hygienist Expo 2017, uniti per la prevenzione della salute orale

L'evento fieristico nazionale dedicato ai professionisti dell’igiene orale è un'occasione unica di incontro, confronto e scambio, tra le aziende e gli Igienisti Dentali.

Perchè partecipare al DXEXPO 2017?

Dopo il successo dell'edizione 2015, che ha visto la presenza di 43 aziende e di oltre 2300 visitatori, la manifestazione fieristica dedicata agli Igienisti Dentali e all’igiene orale si ripresenta in versione più estesa, perfezionata sotto l’aspetto organizzativo e logistico. Sono previsti 52 stand, dodici workshop, quattro eventi formativi accreditati ECM senza dimenticare i social events collaterali che renderanno indimenticabie l'esperienza dei partecipanti.

Assemblea Generale degli Igienisti Dentali: Cosa cambierà con l'Albo se dovesse essere veramente istituito.

Cena di Gala.

Dentaid Dental Hygienist Expo Party.

Concorso Fotografico a Tema: Think Different: l'uso alternativo degli strumenti per l'igiene orale.

Confrontarsi con gli esperti

La manifestazione è un'occasione unica per confrontarsi con le aziende partecipanti. Per mantenersi aggiornati su tecniche, strumenti, prodotti e servizi disponibili. Per dare e ricevere suggerimenti su problematiche specifiche che si affrontano giorno per giorno nell'esercizio della professione. Non solo tecnica ma anche impegno e partecipazione. Nella "No Profit Onlus Area"verranno ospitate gratuitamente quelle associazioni no profit che svolgono attività di volontariato, in Italia e nel mondo, nel campo della prevenzione e della cura delle malattie del cavo orale.

Chi può partecipare?

La manifestazione è riservata ai soli iscritti. Per ragioni di sicurezza e di intesa con l'Ente Fiera di Verona, abbiamo deciso di accettare sino ad un massimo di 2.500 registrazioni. Possono iscriversi Igienisti Dentali, Studenti CLID, Medici Dentisti, Odontoiatri ed eventuali accompagnatori.

Le iscrizioni saranno convalidate in ordine cronologico. I posti per gli eventi formativi accreditati ECM sono 800 e saranno assegnati in ordine di iscrizione.

Per maggiori informazioni visita il sito www.dhexpo.it