User menu

Countdown per il 29° Congresso Nazionale AIO, iscrizioni possibili fino al 15 Ottobre

12 Ottobre 2020
Aio

Countdown per il 29° Congresso Nazionale AIO, iscrizioni possibili fino al 15 Ottobre

Stessa location – il prestigioso Centro Congressi di Riva del Garda – ma formula diversa da un anno fa.

Per il 29° Congresso Nazionale di Associazione Italiana Odontoiatri l’appuntamento, in presenza, è il 23 e 24 ottobre. In via eccezionale, il termine per le iscrizioni è stato prorogato al 15 ottobre, il link è https://congressoaio.it/dashboard/registrazione/ anche per prenotare la cena sociale.

La manifestazione, che quest’anno si tiene nel rispetto più rigoroso delle norme anti-Covid, ha per titolo: “Aio Academy 2020– L’eccellenza nella formazione odontoiatrica”: un programma disegnato dal Segretario Culturale AIO Vincenzo Musella che nella grande sala Garda alterna esponenti AIO in veste di relatori e formatori, e contributi di Odontoiatri emergenti. Le relazioni si susseguiranno non stop: è tassativo all’iscrizione scaricare e stampare il badge che consentirà di entrare direttamente nelle sale (non è previsto un banco di segreteria).

Ricapitolando, venerdì è la grande “Full immersion” nella didattica di “AIO Academy”; di scena al mattino restauri, riabilitazioni, parodontologia ed endodonzia, mentre al pomeriggio saranno sei le relazioni di implantologia e, a seguire, ortodonzia. Al sabato, accanto alla consegna del riconoscimento AIO al Professor Mario Martignoni per il contributo dato all’Odontoiatria nazionale ed internazionale, quattro relazioni magistrali in linea con l’attualità dentale a cura del Professor Angelo Putignano e dei Dottori Marco Martignoni, Mauro Merli e Stefano Patroni. 

Quindi, la sessione sulla Medicina di segnale, per gestire le patologie orali partendo dai segnali trasmessi dall’organismo. In parallelo, il venerdì, tre corsi intracongressuali sullo “studio odontoiatrico di successo”, sulla prevenzione e sulla gestione delle creste atrofiche in implantologia.

CLICCA QUI per scaricare il programma Il programma al link  Per le prenotazioni alberghiere contattare Rivatour support@rivatour.it – Tel. 0464570370