User menu

Come farsi trovare nella giungla del web

25 Ottobre 2019

Come farsi trovare nella giungla del web

ilmiodentista

Sono numerosi i portali che permettono all'utente di cercare il dentista sul web, ma solitamente la ricerca è limitata a poche migliaia di studi odontoiatrici. Da oggi una nuova piattaforma online connette dentisti e pazienti, permettendo di ricercare oltre 39.000 studi dentistici in tutta italia!

Un potente motore di ricerca per farsi trovare da nuovi pazienti

Il web è un importante veicolo di comunicazione oltre che un indispensabile strumento informativo, la rete offre oggi potenzialità inimmaginabili, ma non è così scontato farsi trovare. In quest'ottica nasce ilmiodentista.it, la nuova piattaforma pensata per il dentista e rivolta al paziente, che raccoglie oltre 39.000 studi dentistici e offre al cittadino la possibilità di ricercare il professionista ideale sulla base delle proprie esigenze.

Fornire al paziente maggiori informazioni possibili sullo studio

Il nuovo portale ilmiodentista.it, riserva a tutti gli studi odontoiatrici un profilo gratuito come punto di partenza con informazioni di base. Ma il profilo può essere arricchito con informazioni aggiuntive attraverso un percorso a 5 livelli. Questo consente di mostrare ai pazienti le informazioni complete sullo studio, le discipline eseguite, le attrezzature e i prodotti utilizzati. Più alto è il numero di informazioni, maggiore è la visibilità dello studio nel momento in cui il paziente effettuerà la ricerca. L'obbiettivo de ilmiodentista. it è fornire al paziente un servizio di informazione completo per consentirgli di effettuare una scelta consapevole tra una grande varietà di professionisti.

Il valore di un'informazione corretta

Il portale ilmiodentista.it dedica ampio spazio alle tematiche dentali, curate anche da autorevoli Società Scientifiche. I contenuti, di facile comprensione, illustrano le patologie orali, le discipline, i trattamenti da intraprendere.

Intercettare gli utenti

Il portale è sostenuto da una massiccia campagna di comunicazione online che "intercetta" gli utenti e li conduce nella ricerca del dentista attraverso i vari criteri selezionabili. Nella prospettiva del professionista ilmiodentista.it rappresenta un’occasione irrinunciabile per poter mostrare tutte le competenze e gli investimenti fatti all’interno dello studio e per offrire le migliori prestazioni ai pazienti.

Nel database de ilmiodentista.it potrebbe esserci anche il profilo del tuo studio!