User menu

CephBear 3.0 - Analisi per Ortodontisti

22 Ottobre 2021

CephBear 3.0 - Analisi per Ortodontisti

In occasione del 52nd SIDO - 18th AIDOR International Congress, 11-13 Novembre 2021, 3DBears presenterà la nuova versione di CephBear 3.0, ricca di nuove funzionalità e rinnovata nella sua interfaccia grafica.

CephBear, software di analisi dedicato all’ortodonzia, accompagna il clinico nel processo diagnostico, nella simulazione del trattamento e nella definizione della successiva terapia.

Veloce, intuitivo e facile da usare, CephBear è disponibile nativo sia per macOs che per Windows.

Con i suoi due moduli di analisi, CephBear affianca alle più tradizionali analisi cefalometriche 2D l!utilizzo di tecnologie 3D e di nuove metodiche non invasive a bassissimo impatto sui pazienti.

Completano la fruibilità di CephBear le funzionalità gestionali come il backup incrementale del database dei pazienti, il diario clinico per il medico che lavora anche in consulenza e la generazione di report di analisi personalizzabili al fine di migliorare l!aspetto comunicativo coinvolgendo il paziente nella presentazione del piano di trattamento.

CephBear è un prodotto scritto interamente da 3DBears, un!azienda italiana, con alle spalle una lunga esperienza nel settore dello sviluppo software 3D industriale, biomedicale e dell!odontoiatria digitale.

Visita il sito www.3dbears.it e richiedi una trial gratuita per il tuo pc.
Oppure per saperne di più scrivi a info@3dbears.it o telefona al n.049-0963302.